Creato da: recuperosms il 21/05/2013
Newtechsystem esegue il recupero dati da hard disk, cellulari, smartphone, tablet, pen drive, memory card, raid, nas, ssd, iphone, cellulari andorid e molto altro con preventivo e prima analisi gratuita.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ncuccaronadia696969recuperosmsfanta39esposito.luigi82infocertitaliamhl.duog.palmerikaosdgl9bartriev1Fanny_WilmotGiuseppeLivioL2IrrequietaDsinaicobeanna27
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Recupero dati pen drive ...Recupero dati da memory ... »

Recupero dati sistema raid 0, 1, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1+0, 0+1

Post n°12 pubblicato il 10 Luglio 2013 da recuperosms
 
Foto di recuperosms

 

nas.jpgIl RAID è un sistema informatico che usa un gruppo di dischi rigidi per condividere o replicare le informazioni. I benefici del RAID sono di aumentare l' integrità dei dati, la tolleranza ai guasti e le prestazioni, rispetto all'uso di un disco singolo. Nella sua implementazione originaria il fattore chiave era l'abilità di combinare parecchi dischi a basso costo ed obsoleti per rendere il sistema complessivamente migliore di un disco di ultima generazione per capacità, affidabilità e velocità.

Nel suo livello più semplice, il sistema RAID permette di combinare un insieme di dischi in una sola unità logica. In questo modo il sistema operativo gestisce i differenti dischi come un unico volume. Il RAID è tipicamente usato nei srver, e di solito è implementato con dischi di identica capacità. Con il calo del costo dei dischi rigidi e con il diffondersi della tecnologia RAID nei chipaset delle schede madri, il RAID è spesso offerto come opzione sia sui computer di fascia alta sia su quelli usati da utenti domestici, specialmente se dedicati a compiti che richiedono un grande immagazzinamento di dati, come il montaggio audio e video.

Anche se molto affidabili anche i Raid possono subire danneggiamenti e rotture, e spesso per il recupero dei dati bisogna affidarsi a professionisti del settore.

Utilizzando strumentazioni studiate ad hoc e grazie ad un team esperto e preparato siamo in grado di aiutarvi in qualsiasi situazione di perdita di dati,da qualsiasi modello e marca di hard disk: maxtor, seagate, lacie, hitachi, fujitsu, western digital, samsung, hitachi, ibm con qualsiasi tipo di guasto, danno o malfunzionamento come rottura motore, crash del gruppo testine, allagamento, incendio, corto circuito, rumori strani, hard disk caduto a terra e molto altro.

Servizi:

Tutti i servizi di recupero dati vengono offerti a roma, milano, torino, verona, brescia, venezia, genova, trento, parma, firenze, modena, bologna, ancona, perugia, napoli, salerno, bari, foggia, taranto, reggio calabria, palermo, messina, catania, cagliari, sassari.

Preventivo e Prima Diagnosi sono gratuiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963