Wake me up inside

call my name and save me from the dark....bid my blood to run,before I come undone save me from the nothing I’ve become!!!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2006 da WITHOUTSWEETGIRL

Ennesimo blog creato da me che avrà come al solito poca vita.... bè poco male!!

Salve a tutti... sono DOLCEBIMBARIBELLE, alias Faby... sono un utente di digiland ormai da 6/7 anni.. o giù di li.Prima stavo sempre in chat, poi mi sono resa conto che non faceva per me, che mi stava letteralmente "rovinando" la vita, così ho piantato tutto e mi sono semplicemente chiamata fuori da tutto ciò che è comunicazione via etere. Poi però... hanno creato questi grandiosi diari virtuali, e non ho potuto fare altro che innamorarmi di loro e di scrivere scrivere scrivere.

Quindi ... nulla.... un salutone grande!! Faby

http://blog.libero.it/bimbaribelle 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: WITHOUTSWEETGIRL
Data di creazione: 15/09/2006
 

VIVIAMO OGNI GIORNO PER QUELLO CHE è SENZA ASPETTARCI NULLA ... PERCHè ALLA FINE QUELLO CHE VUOI ARRIVA QUANDO MENO TE LO ASPETTI.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1alelleferry70anonymus2007umbojumbo99SdoppiamoCupidowild_gemini
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963