nonhopiùtitoli - le mie vastità
« Precedenti Successivi »
 

...

 Se mi fermo all'improvvisomi accorgoche mi manchi 
 

musica, la mia

  Amo quest'uomo  dalla voce roca, dalle mani rugose, dalla musica fumosa che odora di terra bagnata, di cannella e di  sigarette senza filtro...densamente amo la sua musica e il modo in cui la cantamagica sensazione che scortica...    Un vecchio errore vuole inseguirmi e incatenarmi e trascinarmi li' davanti ad ogni specchio per dirmi: guardati... Io non…
 

incontri

  "...Non dovevo portarti a casa. Non parlo di ora, ma di allora... non dovevo bruciare d'ansia di baciarti il fiato, l'aria che avevi intorno e ti seguiva i gesti e la voce come una musica.Ahi se eri giusto per me! ahi se mi piacevi. E adesso? Cerchi sulla mia faccia i segni di un cedimento,…
 

torbido

   A volte sono stancal'anima mi esce di bocca, mi sfugge dai pugni chiusi,la mia baldanza innata vacilla, si piega, si incurva, si riduce in mille pezzi Prima attaccavo come un felinoora non mi resta che difendermi come un felino in gabbia  
 

pensiero spicciolo

  "Se riuscirai a riempire un minuto di una cosa che valga 60 secondi... diceva una poesia ecco, da oggi, credo che mi impegnerò per questo obiettivo! quindi tutte le cose inutili o che facciano solo perder tempo via, sciò, zzaaannnnnn! 
 

verbo volere che si lascia condizionare dall'impossibilità

Vorrei solo chiederti: - Farei ancora in tempo?Vorrei solo dirti:- La terza potrebbe essere la volta buona, non credi? Vorrei solo essere quello che ero con te
 

vecchi ricordi

Cyrano, atto secondo, scena VIII.E che dovrei fare? Cercarmi un protettore? Trovarmi un padrone? Arrampicarmi oscuramente, con astuzia, come l’edera che lecca la scorza del tronco in cui si avvinghia, invece di salire con la forza?No, grazie.Dedicare versi ai ricchi come qualsiasi opportunista? Fare il buffone nella speranza vile di vedere spuntare sulle labbra di un…
 

i "senza"

A volte mi incaponisco! Voglio salvare i miei errori, voglio renderli migliori ed accettabili! Voglio credere che forse sono stata io quella stronza, quella invadente, quella con troppe pretese! Ma poi no! mi dico che non è così! Che non ci si può rimanere piegati, almeno se si parla di sentimenti, di emozioni, di percezioni,…
 

pensiero del pomeriggio

                                            IGNORARE LA GENTE STUPIDA                       E' LA COSA PIù INTELLIGENTE CHE SAPPIA FARE    e ti sembra poco?  
 

sognare e destarsi

   I sogni non fanno altro che ricordarci cosa non siamo più diventati Conviene rimanere sempre svegli per non rischiare di sognare ancora
 

« Precedenti Successivi »