Blog
Un blog creato da selvaggia.makbarry il 10/03/2011

Un Giorno Per Caso

SOLO PER CASO ...

 
 
 

 

« Per TeFiore Di Loto »

La Tatuatrice di Draghi

Post n°146 pubblicato il 10 Maggio 2011 da selvaggia.makbarry

 

Veloci i tuoi aghi corrono
sulla mia pelle
ma più di loro
i tuoi occhi acuminati
incidono il mio cuore
e lo iniettano dell'inchiostro
del desiderio.
Il mio plesso solare è in fiamme
soffia violento
come carbone nella caldaia
della locomotiva delle mie emozioni
che corrono impazzite
sui binari del peccato
e della trasgressione.
Veloce la lava della mia voglia di te
mi sale alla bocca che divora la tua
in uno psichedelico bacio di fuoco.

(Alessandro Moschini)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

AVVISO

Le immagini e le frasi pubblicate, sono tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, si prega di farlo presente all’ Autore del Blog, il quale provvederà alla loro immediata rimozione.

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963