RE DI SPARTA

Erano i 300 contro un milione...e hanno combattuto per la cosa che amavano di più...SPARTA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« RONALDINHO è DEL MILAN??????DOMENICA »

GARDALAND

Post n°4 pubblicato il 21 Luglio 2008 da Re_di_Sparta

Ciao a tutti, questa sera vi vorrei parlare del mio strepitoso fine settimana che ho passato lo so magari non vi interesera però siccome mi sono divertito voglio raccontarvelo lo stesso...:-) Sabato mattina ore 6 sveglia e via si parte per GARDALAND.. bellissima giornata mi sono divertito proprio come un bambino ragazzi è uno sballo..subito per iniziare come prima giostra via con il BLU TORNADO da brividi veramente e dopo di che siamo rimasti li fino a mezzanotte girando praticamente quasi tutte le attrazzioni di gardaland.. non sto qui a raccontarvi tutto però posso assicurarvi il divertimento assoluto..certo le code per salire sulle giostre sono un po lunghine sopratutto il pomeriggio però ne vale la pena credetemi.. 

adesso metterò un video che ho preso dal web della giostra preferita dalla mia piccolina:

                    

Vi parlerò di domenica nel prossimo post...è stato un giorno molto bello perchè ho avuto modo di conoscere dal vivo delle fantastiche persone... ciao Buona notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Re_di_Sparta
Data di creazione: 08/07/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Turi850elviprimobazarfabrizio_rosaRe_di_Spartablue9dglgallucci_7andreagrcaprincipemelesakura3004massimopanda56mat.agnosaraff7carlo64dgl2nico.ciampocacciolagianfranco
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963