reduciamoci va

i sopravvissuti

Creato da i_reduci il 17/11/2008

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

stella* »

Lups

Post n°2 pubblicato il 17 Novembre 2008 da i_reduci
 
Tag: Lups

Ho visto che qualcuno ha preso in parola il mio suggerimento e si è creato questo blog che potrebbe essere un punto d'incontro per noi reduci (naturalmente anche i simpatizzanti..) di quel forum attraverso cui molti di noi si sono conosciuti virtualmente e non..ma in cui non c'era più la possibilità di poter discutere in modo sereno e civile..
Io è tantissimo che non ci metto più piede,ma ho visto qui parecchie persone che lo frequentavano..da tania che ha creato questo spazio..a una..alect..orsa e lettore..nemesi..stella..goccia di mare...lupodellasteppa..certamente ce ne saranno altri che non ho riconosciuto..Ho volutamente messo i nick originali,perchè è così che vi ho conosciuto..
Mi piacerebbe davvero che questo spazio venga usato da tutti e tutti possano commentare senza essere aggrediti per ciò che pensano..anche se a volte potrà non piacere quello che è scritto.
Nel frattempo un sorriso a tutti...buon blog:-)
Gigi Lups..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963