Creato da nina_g il 30/10/2007
 

Reflection

Pensieri e deliri

 

 

« Nina Raccoglisabbia.... »

Per lei...

Post n°316 pubblicato il 24 Agosto 2010 da nina_g

...Forse ci sono di nuovo!

Quanto tempo, ho voglia di scrivere fiumi di parole, i miei pensieri tramutate in lettere, in immagini, come facevo un tempo.

La mente sta svanendo...i dolori si accumulano...le delusioni e le amarezze aumentano.

La mia vita non è vita.....ma per quello che mi serve va bene così!

L' assenza di mia sorella sarà dura da sopportare, era diventata la mia unica amica, ogni suo dolore era il mio, ogni suo sorriso mi gratificava e mi faceva sentire utile...

Non riesco più a piangere, la immagino lì accanto ad altre anime nella serenità più totale...dove il tempo non è più tempo, dove le stagioni non esistono più, dove il dolore è solo un ricordo o forse non ci sono nemmeno più i ricordi...

Non ci sono discorsi e ragionamenti che si possono fare per trovare un pò di pace, la rabbia per la mala sanità attanaglia quasi tutti gli stati...ma l'Italia e la sicilia non hanno uguali..........

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nina_gares71mdiddleangelmoraespositoG.attoneroaishalunaenrico505mauriziocamagnapsicologiaforenseFanny_WilmotLady_Juliettem.a.r.y.s.eastrogoalQuelli_di_AnarresV_I_N_C_E_N_T
 

NO AI PEDOFILI...

 
 

UGO

[ Collezione autunno-inverno UGO BOss]
 

ULTIMI COMMENTI

'500

[ fiat cinquecento sono!!! ]

Che passione...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20