Creato da ghisirds76 il 25/11/2012
regali originali

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ghisirds76osso17Landolfo76makeup.passionrosmary_69
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Permafocus: per arrivare al cuore dell'azione

Post n°1 pubblicato il 25 Novembre 2012 da ghisirds76
 
Foto di ghisirds76

Il binocolo “Permafocus” Burshell ti garantisce, allo stesso tempo, una completa chiarezza, luminosità e nitidezza delle immagini senza dover per forza procedere ad alcuna regolazione. Inoltre possiede la straordinaria capacità di raggiungere il cuore dell'azione a qualsiasi distanza. La sua caratteristica unica di essere “senza messa a fuoco” permette una visione nitida per quasi tutti i punti d’osservazione.
La gomma antiscivolo da cui è ricoperto permette di assorbire facilmente gli urti e d'offrire una presa davvero molto sicura. Senza contare che il binocolo è caratterizzato da un design di prodotto assolutamente all'avanguardia oltre che da con un tocco di innovazione. E' quindi lo strumento perfetto per immortalare un fenomeno naturale, per riprendere una gara sportiva o da usare durante l'inverno quando l'utilizzo dei guanti non agevola affatto l'uso di binocoli con messa a fuoco. Questo ha spinto il marchio Bushnell a creare la serie di binocoli “PermaFocus”, uno dei regali di natale ideale per quegli amici o familiari grandi appassionati di sport o di manifestazioni indoor ad alto livello.
Il marchio “Bushnell” è il leader nel settore delle ottiche sportive ad alta prestazioni da oltre 50 anni e i suoi prodotti hanno ricevuto svariati premi da diverse organizzazioni, sia per il design raffinato e curato sia per le prestazioni ad alto livello.
Il suo obiettivo principale è quello di realizzare prodotti caratterizzati da elevata qualità, totale affidabilità e convenienza sul mercato odierno sia nazionale che internazionale. Uno dei suoi punti forza è quello di fornire un servizio clienti eccezionale oltre a una forte partnership con i suoi rivenditori.
L'azienda produce ottiche sportive per ogni evento “outdoor”: dallo sport, all'osservazione del paesaggio, del cielo ,al birdwatching alla caccia e pesca. Per quanto riguarda le manifestazioni “Indoor” offre invece binocoli in grado di portare il pubblico più vicino sia agli eventi sportivi che ad opere teatrali, cinematografiche e concertistiche.

regalioriginali.eu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963