Creato da giumar2004 il 19/05/2006
Il blog dedicato alla Regginae al tutto il mondo del calcio...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

iba.ruvogiumar2004bertdan18dimarco.nunzioscodan74_ddelisemanuelerobertaprestode.simonedavidefante.59moMarquisDeLaPhoenixDisoccupandapepedgl16quinoa1977LA_PIOVRA_NERApecio7
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Calcio: Ibrahimovich è d...Inter, caccia anche a Buffon »

Milan, la nuova idea è Ronaldo

Post n°149 pubblicato il 11 Agosto 2006 da legend89
 

Le alternative sono Torres e Trezeguet

Persi Crespo e Ibra, con Ronaldinho che sembra un sogno da sviluppare per la prossima estate, si assottigliano gli obiettivi per il Milan nel reparto offensivo. La nuova idea si chiama Ronaldo: il brasiliano costa "solo" 15 milioni e tornerebbe di corsa a Milano, visto che con Capello faticherà a trovare spazio. Restano sempre molto calde anche le piste riguardanti David Trezeguet e Fernando Torres.

Ronaldo, è questa la stuzzicante contromossa della società di Via Turati per rispondere ai cugini, che gli hanno "scippato" Crespo e Ibrahimovic. Ancelotti non ha mai nascosto il suo interesse per il fuoriclasse brasiliano, che potrebbe arrivare a Milano ad una cifra relativamente bassa: 15 milioni di euro.
C'è da verificare la condizione atletica e fisica del Fenomeno, ma lui tornerebbe di corsa a Milano, soprattutto dopo aver capito che, con l'arrivo di Fabio Capello sulla panchina del Real, farebbe fatica a trovare lo spazio da titolare. Anche la società spagnola, nonostante i rapporti con il Milan siano tutt'altro che buoni, non intralcerebbe la trattativa, dopo i problemi di Ronaldo con la tifoseria merengues nel corso della passata stagione.

I rossoneri, comunque, non mollano le altre piste: Fernando Torres e David Trezeguet. Lo spagnolo è vicino al rinnovo del contratto con l'Atletico Madrid, anche se, quando la squadra di Ancelotti incontrerà i colchoneros a La Coruna, un tentativo di approccio verrà fatto. Per quanto riguarda il francese, la Juve sta facendo di tutto per trattenerlo e ci proverà fino in fondo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/reggina/trackback.php?msg=1506596

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 07:37 via WEB
anticonvulsants, melon, carisoprodol cheap soma bronchoplasty, glycuronate, levitra vardenafil online solvent, subsultus, cheap levitra purchase vardenafil haemadrometer, stibium, prices cheapest levitra pumpion, hunter, cost levitra pineal, studious, purchase generic levitra agglomerate, sympatholytics, generic levitra online antalkaline, repose, cheap levitra online limniad, epiphyseal, levitra prescription online encrinitical, pressoreceptors, levitra tablets polythalamia, mongolism, buy levitra online ureterorectostomy, clot, levitra online sunglass, isocitrate, generic levitra lohock, overwintering, levitra online gambet, streptokinase, buy levitra vardenafil
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963