REGINA INFERI

si confida

 

 occhi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GOTHIC

 

 

commentarena.com


Made by LisyBlack (C) tagfantasy.com

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

209847825RL308532005.jpg dark girl image by GiSeLLa87

 Glitter.jpg shake glitter! image by mollydog_02

 

 
 

INFO


Un blog di: reginainferi
Data di creazione: 26/01/2009
 

SI RICORDA CHE

 Che questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Inoltre le immagini postate sono quasi tutte prelevate dal Web, scelte perché sono in grado di creare un'alchimia particolare con la mia anima...se per caso dovessi violare i diritti di copyright di qualcuno..ve ne prego di avvisarmi e ne sarà citata la fonte se non eliminata del tutto

 

 

 

tunnel 

occhio_dorato 

   

   blacks

 

 

ESERCISTA

 

 

 

music.jpg picture by middleblood

Lady_Crow_by_HunterOfSolitude.jpg picture by middleblood

collier.jpg picture by middleblood 

Solitude_of_a_Vampire.jpg picture by middleblood

candles.jpg picture by middleblood

My_Last_Breath_by_suchan88.jpg picture by middleblood

Of_silence____by_DarkArtists_Inc.jpg silence picture by middleblood

RF_RAVEN1.jpg picture by middleblood

en2Bla2Bpared.jpg picture by middleblood

bloodofhands.jpg picture by middleblood

__Ciderella_Dark.jpg picture by middleblood

gothic_by_Princess_.jpg river picture by middleblood

Dark_Lady.jpg darklady picture by middleblood

looking_for_you_by_ladysivali.jpg looking picture by middleblood

darkdress.jpg picture by middleblood

Moon_Light_by_Senderosolvidados.jpg picture by middleblood

crow.jpg picture by middleblood

 

LUNA.... TU

 

IO NN MI INNAMORO PIU

 

 

 

 

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

JIM MORRISON

 

«Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.»

Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che inccrescendo...ontreranno

Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

Dì a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

reginainferieliamundobinho66wistereriab_bebapg2004xbellamixmucedomesportactionmia1dgl0mistrettapierluigijonnyalcaponeninorossaurora19deMJCDM2921
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FUOCO

Mi volto indietro per cercare di capire

 la strada che ho sempre tentato di

seguire, scoprire, ciò per cui soffrire,

cerco un perché per cui dare il mio meglio,

cerco un motivo per restare sveglio

Ed ora penso alla giornata che ho

vissuto, e come un film me la rivivo,

 minuto per minuto, mi ritrovo nei

pensieri immerso nel mio mondo perso

 dai dubbi sommerso. Ma quante volte

ho sbagliato a fidarmi, questo perché

dai sentimenti lascio trascinarmi,

non ho bisogno che tu mi stia vicino

 se pensi ancora che io sia una

 bambina...

 

 

By Nocturnalia.

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963