Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

. »

.

Post n°1 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da tua_manon_troppo

 

 

 

 


 

REGINA DEL NULLA.....

 

Ho sempre trattato gli uomini come se fossero i miei schiavi devoti...e loro lì , come Severin , lo schiavo prediletto di Padrona Wanda nella Venere in Pelliccia, ai miei piedi, per compiacermi, adorarmi, amarmi....perchè per me non esiste amore senza possesso...della mente, del corpo, dei sensi...ma è amore vero quello??

O almeno, lo era??   Cominciai a destabilizzarmi quando conobbi un uomo, tempo fa, del quale mi innamorai follemente al di là di ogni ruolo, di ogni possesso, di ogni azione o reazione...per lui ero "sua"  e basta...anche se ne aveva più lui di uno sceicco, sapeva farmi sentire amata, e cominciai a capire che la Padrona che era in me, faceva acqua da tutte le parti...perchè si era innamorata per la prima volta...e quando finì inesorabile questa storia, mi sentìì la Regina del nulla...ero svuotata, confusa, amareggiata....ma una cosa era certa, mi sentivo di nuovo Padrona...

Ho avuto dopo di lui,  altri uomini, che ho trattato sempre allo stesso modo...mi piaceva giocarci al gatto col topo, dio quanto godevo quando li lasciavo li e io me ne andavo soddisfatta....ma non c'era cattiveria in tutto questo, non c'erano colpe da pagare, era un gioco, il mio gioco...

Poi ho conosciuto te...e non avevo in mente nessun giochino dei miei, perchè eri diverso, meritavi rispetto, avevi le idee chiare, e dopo averti conosciuto meglio, sono diventata la tua schiava...tra mille tormenti dell'anima, tra mille ribellioni, tra tanti dispettucci per non mortificare il mio ego di padrona...l'amore è arrivato...perchè se ho deciso di donarti ogni cosa di me, di affidarti la mia vita, di rinunciare a tutte le cose che mai avrei messo da parte, è solo per amore...e benchè schiava, non mi sento più la Regina del nulla, perchè ho te...e tu hai me...

Commenti al Post:
dolciss_mo
dolciss_mo il 23/01/09 alle 12:25 via WEB
l'amore è la potenza del nostro cuore,è il sopravento dei nostri sensi,quando penetra dentro l'anima,è capace di renderci schiavi comuni dell'amore.
 
 
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 23/01/09 alle 12:59 via WEB
Infatti potrei essere schiava solo per amore...altrimenti non potrebbe essere, soffrirei come un carcerato in catene, invece ora è piacevole arrendersi, donarsi...mi piace... :) un bacione..
 
   
rain.man1
rain.man1 il 23/01/09 alle 15:25 via WEB
vista l'affluenza,hai mai pensato di mettere un elimina code elettronico? :)))
 
     
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 23/01/09 alle 18:47 via WEB
ma l'ho messo, l'ho messo....solo che cercano de barà, li correggono, sgomitano, scalciano, a sto punto che selezione fai??? io cerco de selezionarli intelligenti , ma nn sempre me riesce!! ;) tu però me sembri una personcina a modo... :)
 
     
rain.man1
rain.man1 il 26/01/09 alle 09:14 via WEB
infatti io ho il telepass :)))
 
Tua_lisa
Tua_lisa il 23/01/09 alle 16:08 via WEB
bello tuamanontroppo, bello davvero :-)
 
 
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 23/01/09 alle 22:45 via WEB
Grazie...viene dal cuore...sai com'è! ;) un bacio...
 
estrella_luminosa
estrella_luminosa il 24/01/09 alle 08:30 via WEB
credo ci siano due modi di considerare "schiavo" qualcuno, e tu li adotti, o li hai adottati, entrambi almeno fino a poco tempo fa... c'e' lo "schiavo" che fa parte di una dimensione erotica particolare, un gioco delle parti che spesso serve a riequilibrare rapporti che nella vita normale spesso appaiono invertiti.. e poi c'e' lo "schiavo" inteso come oggetto sessuale.. ogetto con il quale giochi a sua insaputa, che tratti male, che non consideri, che prendi e lasci secondo come ti va quel giorno, che pensi sia li (e non consapevolmente) solo per soddisfare i tuoi desideri... beh.. il primo e' un gioco erotico tra adulti... non sindacabile in nessun modo.. ma il secondo, il secondo e' una forma di difesa, tratti male l'altro per evitare che lo faccia lui e per essere tu, alla fine, quella che va via e non quella che viene lasciata... curioso no?....:) baci.
 
 
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 24/01/09 alle 09:23 via WEB
Curioso? Forse sì, ma vedi, io credo ci sia una grossa differenza: nel primo caso io amo lo schiavo, ho un rapporto profondo con lui, è un gioco sì, ma profondissimo, che può durare anche anni ;) Il secondo caso è quello riservato agli uomini "normali", quelli che non amo, con cui gioco...e anche se spesso doloroso per loro, si tratta pur sempre di un bel gioco..e poi, un uomo credi che cerchi l'amore? Io in alcuni casi do solo quello che l'altro vuole, l'incanto momentaneo...so farlo, so giocare, è anche una difesa per carità, ma alla base c'è che non riesco a innamorarmi sempre, è successo appena 3 volte in vita mia...quindi ben venga il giochino!! Ora sono schiava soltanto per amore...e credo che l'altra persona sia padrona per lo stesso motivo...i giochini li ho lasciati fuori da un pezzo :) bacio a te..
 
   
estrella_luminosa
estrella_luminosa il 24/01/09 alle 09:35 via WEB
non intendevo certo dire che l'uomo in generale cerca l'amore... dico solo che nel gioco dell incanto momentaneo, come lo chiami tu, lasci per prima e vai via, per non vedere l'altro che fa lo stesso... era solo una considerazione non una critica..poi se ora sei innamorata veramente ben venga, indipendentemene dalla forma con la quale si esprime questo amore... :)
 
     
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 25/01/09 alle 00:17 via WEB
Appunto...sono innamorata: non lascio...non vado via...non scappo... ;)
 
Leopold_Von_Sacher_M
Leopold_Von_Sacher_M il 24/01/09 alle 12:05 via WEB
"Cos'è il sesso se non il Suo racconto?!" (Hoelderlin)
 
 
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 25/01/09 alle 00:13 via WEB
verissimo...cosa sarebbe se nn lo si potesse raccontare e teorizzare?? :) che nick altisonante che hai... ;)
 
starfighter1964
starfighter1964 il 12/03/09 alle 22:08 via WEB
oh madonna! :-)
 
 
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 12/03/09 alle 22:31 via WEB
... ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963