Creato da valentina.iaconelli il 03/10/2007
Un blog solo perchè amo la regina delle farfalle... :)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

loli_ebastaeleacci79laurab77orangoneAssiborgonana941serenity_89Lady_Moonlightnadiajrannarita57bellinisnaprojectmattiafascettisalvatore.terrameasili76cuore29
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cominciare qualcosa ..."Mamma lasciami stare da sola" »

Auguri Amore!!! Veglierò sempre su di te... <3 

Post n°2 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da valentina.iaconelli
 
Foto di valentina.iaconelli

Amore,
ti scrivo quest'articolo perchè oggi è un giorno speciale per tutta la gente che ti ama ...
Vorrei ringraziarti, ringraziarti di tutto perchè IN FONDO, SOLO TU TI
RICONSCERAI NELLE MIE PAROLE, COME IO TI ROCONOSCO!!! Grazie di esistere, di essere quella che sei oggi...Senza di te sarebbe difficilissimo vivere in questo mondo. Un'amore sincero
e profondo ci lega, un'amore unico di cugine, di sorelle, di amiche e
ancora di più...Abbiamo un rapporto bellissimo, indescrivibile. Ogni
giorno ti penso...Guardando le foto, vedendo piume o farfalle... La
cosa che sto aspettando ora? VEDERTI IL PIU PRESTO POSSIBILE perchè mi
manchi da impazzire... Voglio fare questo tatuaggio per legarmi a te
per sempre... Ti prego, ti sto aspettando, vieni a trovarmi, non
deludermi! Ma cosa sarei senza di te? non oso pensarlo...
TI AMO TANTO PRINCIPESSA MIA, GEMELLA DEL MIO CUORE, ANIMA
DOLCE...REGINA DELLE FARFALLE!



Sei la mia felicità dopo la tristezza.
Sei la mia pace dopo la guerra.
Sei il mio arcobaleno dopo la pioggia.
Sei la mia metà, sei perfetta ai miei occhi.
Sei tutto e niente ma, ciò che importa di più è che sei nel mio cuore.
Dolce amore...




IO e TE ,SOTTO LE ALI DEGLI ANGELI...
La mia anima gemella l'ho trovata con te
E mi raccomando ai tuoi sorrisi...TI AMO!


Tutte le cose si sistemano, niente é impossibile e .. soprattutto ricorda .. NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE! [by Farfallina]

MINCHIUS FA FRIDDUS <3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963