Creato da agnealbadany il 09/06/2013

UN BLOG PER VOI

DI TUTTO UN PO'

 

« ^_______________________...grazie per l'invito, bu... »

LA FARFALLA

Post n°196 pubblicato il 04 Agosto 2014 da daniela19712011

I miei colori son i miei pensieri,

dolci,forti,caldi ed abbraccianti.

Le mie ali sono le mie parole,

grandi,sonore ed accoglienti.

I miei occhi son finestre sul mondo

spaziosi,brillanti e riflettenti.

La mia gioia,la mia felicità è saper

di esser unico anche se per un sol giorno,

ma so che a chi ammirerà i miei colori,

chi guarderà i miei occhi avrà la fortuna

di aver un grande dono:il mio abbraccio!

Troverà il blu celeste della mia tranquillità,

troverà il giallo del sole,luce di vita,

troverà il verde della gioventù nel cuore,

ma troverà anche il rosso fuoco della mia passione.

Un’arcobaleno di colori per ammaliarti

colpirti e sedurti nel nome del mio amore.

 

(web)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: agnealbadany
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

up2354cortesi.flaviafire.57anteasbarlettapegasofastnicandmarcianlacartavincente1marcociurleo65karen.rdinella3zacarias5giuliana.signorinigiuba46zizziantonellapantaleoefranca
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963