Creato da agnealbadany il 09/06/2013

UN BLOG PER VOI

DI TUTTO UN PO'

 

« Che bella genteNek - L'inquietudine »

IO SONO VIVA

Post n°203 pubblicato il 08 Agosto 2014 da albachiaraoo

F

 

 

Io Sono Viva


Antonella Bonaffini


Io Sono VivaLabbra socchiuse
Ad immortalar attimi
Che la memoria
riesce ancora a ricordare...
Fuoco rovente
divampa i sensi
in quei momenti
su di una piaga ancora da bruciare
che una ruga ormai invecchiata
potrà forse distendere...
ma che il dolore
mai potrà curare.
Io sono Viva
tra quei riflessi
che apostrafano silenzi
Viva
in una triste evanescenza temporale
Io sono Viva
in un dolore che mi disorienta
che muta in ghiaccio
una stagione
ormai invernale.
E ti vedrò
come un souvenir restituito al tempo
andar in giro
avvolto in un paltò
fatto di trecce e piombo...
sentire freddo
e non saper come si fa a tremare.

 

 

F

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: agnealbadany
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

up2354cortesi.flaviafire.57anteasbarlettapegasofastnicandmarcianlacartavincente1marcociurleo65karen.rdinella3zacarias5giuliana.signorinigiuba46zizziantonellapantaleoefranca
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963