Online on the road

appunti di viaggio sulla terra

 

PHOTO ON THE ROAD

Get the MyFlickr widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Piccoli sogniNon ho l'età »

Ritorno al futuro

Post n°20 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da linaewen
Foto di linaewen

 

L'anima... esiste ? si io penso che tutti noi ne possediamo una , non so se sia il termine giusto ma mi sembra quello che meglio descrive il nostro io . Non sono mai stato molto credente, da piccolo andavo a messa tutte le domeniche più che altro perchè obbligato da mia madre e comunque era un'occasione per passare la mattinata con gli amici .. quante volte ci riprendevano perchè si chiacchierava troppo... poi crescendo ho passato varie fasi , dall'ateismo allo zen fino a cercare di farmi una mia idea , non se giusta o sbagliata ma credo che nessuno possa dirlo .. 
Qual'è ? io penso che il corpo in cui noi nasciamo , cresciamo e viviamo sia una sorta di mezzo di trasporto per la nostra anima e che alla fine abbandoniamo per tornare nel mondo etereo , quella che viviamo ora è una sorta di esperienza per la nostra anima che ogni volta viene accresciuta .. si in fondo si può sì dire sia reincarnazione ... non all'induista .. ma qualcosa di simile , non riesco ( o non voglio ) pensare che alla fine non resti nulla , d'altronde la nostra è comunque una energia che comunque alla fine non può scomparire ma da qualche parte deve continuare a esistere .
Certo se così fosse non sono proprio così sicuro di voler vedere come sarà il futuro , per come  e dove stiamo andando non mi sembra così roseo .. ma sicuramente sarei curioso di conoscere le precedenti vite passate ... 

passo e chiudo notte 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: linaewen
Data di creazione: 08/01/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: linaewen
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAGNETHIKApaolapaola642linaewenAnimadijeanslubopotredi7evitekremuziolady.eridaniacamel_silverletizia_arcuridana_nyny08oro_gialloMarquisDeLaPhoenixpiumarossa70giaspo64
 

ULTIMI COMMENTI

cancellati, ora è vuota :-)
Inviato da: linaewen
il 20/10/2012 alle 01:36
 
hai la casella postale piena
Inviato da: tredi7evite
il 19/10/2012 alle 20:52
 
si molto vere , anche se non è facile lasciare il passato e...
Inviato da: linaewen
il 18/10/2012 alle 23:42
 
parole bellissime, straordinariamente vere!!! ciao ciao
Inviato da: tredi7evite
il 18/10/2012 alle 01:46
 
ciao, si hai ragione, come va tutto bene ?
Inviato da: linaewen
il 26/04/2012 alle 21:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963