Io la vedo così... - A volte è un silenzio, a volte è un rumore. A volte è un incontro, uno sguardo furtivo. A volte è un sorriso nascosto tra i denti, a volte è un bambino che corre sereno. A volte: è un attimo.
« Precedenti Successivi »
 

Pensiero post pranzo...

Il giorno che il cielo si gonfia di pioggia, si sfoga in tempesta.... Poi tutto si placa, nel mentre la terra si bagna, si sgonfia... rimpiange poi il sole che forte riscalda... ma poi dopo il sole ritorna sempre la pioggia...R! 
 

E perché no...

Perché non provare a ritrovare la speranza in un blog?perché non cercare di ricominciare da qui... Con i miei dubbi le mie certezze e ele mie preoccupazioni..... Perché non condividerle e magari spostarle su un altro piano che non sia il mio...vedremo... Magari domani ci penso....un bacio a tutte... Ed un abbraccio ai maschietti!R!
 

Corriamo sempre... Soprattutto sul lavoro....

Siamo sempre di corsa… ma ci manca sempre il tempo per fare qualcosa… qualcosa di importante, di utile di… superfluo… perfino scrivere sms a volte porta via tempo.. e magari bastava alzarsi e parlare con la persona a cui stai messaggiando che, nel 50% dei casi, è a pochi metri da te.Stiamo perdendo il contatto umano tra di noi e…
 

About work!

“Every day, at work, get at least 10 minutes for yourself and your work will thank you: you don’t believe it?”We are always running running b ut we have not enough time to do something… something special, useful, superfluous… also thetime to write an SMS takes a lot of time… and, sometimes, you can get up and talk with the person to whom you sent the message that,…
 

La ricerca della felicità... - Prologo

 Si può perfino arrivare a dire che la ricerca della felicità è la nostra abilità di abbracciare le brutte notizie sfuggendo un pochino da quelle belle.(R. Sanna)   L’uscita di sicurezza era fin troppo vicino per non provare ad aprirla o almeno per cercare di prenderla. Era forse l’ultima possibilità rimasta oppure esistevano altre uscite da quell’inferno.  Il…
 

Vivo per me..

Oggi vivo per me... solamente per me.. e quindi.. tutto ciò che faccio è in funzione del mio piacere personale....Buongiorno Genova...R!
 

Frase del giorno

Il destino non decide mai in anticipo le sue mosse!SANNA Renato!
 

"Non sono così cieca"...

“Non sono così cieca”, disse mentre arrivava nel suo abito scuro, nero. Il contrasto ideale per quei suoi splendidi occhi.La vedi arrivare tenera, dolce. Quei lunghi capelli sempre davanti agli occhi a nascondere il suo viso: così carino, ma lei sempre… crede di avere le orecchie a sventola e un po’ si vergogna.A volte mi…
 

Buongiorno Genova!

Buongiorno Genova... con le nuvole.Meno male... o forse no... o forse si.. almeno per chi lavora e che per un giorno non deve soffrire il caldo afoso degli ultimi giorni.. ma non doveva arrivare Ulisse?Quest'anno il caldo non è tremendo.. parlo di Genova... solo alcuni giorni si sono resi insopportabili... mentre per il resto.. una…
 

È arrivato il vino!

È arrivato il vino: ma questo già lo sapevi.Adesso è in cantina, riposa, aspettando il momento giusto per poter accompagnare una cena tra amici, un panino di fortuna, un pranzo improvvisato o semplicemente essere aperto così, magari fresco il giusto, senza un vero e proprio motivo solamente per la gioia di assaporare quella bottiglia e…
 

« Precedenti Successivi »