Black&White Show - La Juve come la vita: che spettacolo!!!
« Precedenti Successivi »
 

LE VERITA' (FORSE NON PIU') NASCOSTE...

NUCINI: Nucini passa almeno un paio d'ore a dire che si considerava bravissimo, che non c'è mai stata meritocrazia e che ha sempre avuto pessimi rapporti con tutti i designatori e il mondo arbitrale in generale. Curioso il suo rinvangare l'episodio in cui non prese alcun provvedimento verso una concitata protesta di Di Biagio (Inter)…
 

GOOD BYE MISTER SADNESS

La società bianconera ha ufficializzato il cambio alla guida del club. L'ex difensore sarà il traghettatore nelle ultime due giornate di questo campionato-Tanto tuonò che piovve. Il tanto atteso vertice juventino ha portato all'esonero del tecnico Claudio Ranieri. Al suo posto, per le ultime due giornate di campionato, ci sarà Ciro Ferrara. Per il prossimo…
 

PICCOLI DETTAGLI

Tratto da JUVENEWS.COMInforma oggi Tuttosport (in un piccolo articolo a pagina 17) che la Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso di Guardiola ed ha cancellato la squalifica di quattro mesi inflitta per doping nel 2001, quando giocava nel Brescia. Quella squalifica era passata al vaglio di tutti i gradi della giustizia sportiva ed…
 

VOGLIAMO RIDURCI COSI'?

Periodo nero,eliminazione dalla coppa Italia e 5 partite consecutive senza vittorie-E' passato un pò di tempo dall'ultimo post che ho scritto ma la sostanza della cose non è cambiata,anzi si: in peggio!Il pareggio contro l'Inter tutto sommato dimstra che un minimo di orgoglio è rimasto,anche se per la classifica non ha contato un fico secco,il…
 

FACCIAMO UN PO' I CONTI...

Tratto da www.nerosubiancoweb.comScritto da Antonio La Rosa    A fine gara ho avuto il voltastomaco, per tante cose viste e poi ascoltate: le dichiarazioni di Ranieri sono state la cosa peggiore per un tifoso juventino, che avrebbe voluto sentire ben altre spiegazioni, sentire ben altra rabbia e ben altre spiegazioni a commento di una gara…
 

COS'ABBIAMO DAVANTI ?

Cosa serve a questa Juve?- La risposta al titolo del post è racchiusa nella foto che mostra l'esito dell'ultina giornata di campionato: un pareggio casalingo che ci allontana sempre più dalla vetta e dai sogni di lottare un pò più significativamente (non di vincere) per lo scudetto. La condizione del capitano racchiude la dimensione della…
 

A NOI CAPITA QUALCHE VOLTA,MENTRE PER ALTRI LA REGOLA E':

 

ANALISI DI UN'ELIMINAZIONE

Il giorno dopo,i perchè di un'eliminazione-Fallire una competizione dispiace e amareggia allo stesso tempo,soprattutto quando tutto gira per il verso sbagliato.Si era arrivati alla sfida del ritorno in un momento di forma così così,dopo un'andata deludente e con una serie di infortuni impressionante,l'ultimo appena iniziato il match e che vede protagonista Pavel Nedved,quello che sicuramente…
 

ARRIVEDERCI CHAMPIONS

...GRAZIE LO STESSO RAGAZZI...Indipendentemente da come finiscono le partite,vi vogliamo vedere sempre così...sempre e comunque FORZA JUVE!!!
 

LUCIANONE A TUTTO CAMPO

L'ex dg juventino si sfoga dopo Inter-Roma: "Quanto sta accadendo dimostra che quello che ha fatto la  Juventus non era niente di particolare"Inter-Roma ha sollevato l'ennesimo polverone arbitrale. Tutto per colpa del rigore concesso a Balotelli. De Rossi si è infuriato , tirando fuori anche episodi delle stagioni precedenti. Il dibattito nasce spontaneo. E, a…
 

« Precedenti Successivi »