My World...Forever

gironzolando tra le mie curiosità e i miei piaceri!

 

AREA PERSONALE

 

LONDRA

 

SIDNEY

 

PARIGI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

OGGI MI SENTO COSI'!!!

ROOOOOAAAAARRRRR!!!

 

MAD ABOUT...

 

FACEBOOK

 
 

 

« La cittàVintage....Tanto per sognare »

Sono stata via un bel po' ma ora sono tornata

Post n°28 pubblicato il 01 Ottobre 2007 da veryela

Ciao a tutti ragazzi siete davvero carini a passare dalle parti del mio blog e lasciare cmq un messaggio! Fa sempre piacere leggere i vostri consigli e perchč magari prendere spunto proprio da quelli...
Da poco ho finito un corso di fotografia e mi sono accorta che la fotografia di moda mi piace davvero tanto e infatti vorrei continuare a studiare, anche solo per soddisfazione personale. Per il resto....l'autunno č arrivato e mi sto preparando ad affrontarlo con un nuovo taglio di capelli, un nuovo colore, ma soprattutto un nuovo blog....o meglio un blog rivisitato...dove oltre ai viaggi potrņ liberamente spaziare su tutto quello che amo davvero!
Ebbene rieccomi qui...si ricomincia e spero che sarete tanti anche solo di passaggio per darmi il BENTORNATA!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veryela
Data di creazione: 19/10/2005
 

NEW YORK CITY

 

SAMANA'

 

MALDIVE

 

TOKYO

 

CANCUN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arrigoni1968jula1976marila69styl59vittoriosimonettileanna64millabopatatosomioclode80Giuseppe.Mianpaloma1986tonio1159antoniogirardistudioleila.ghoreifigigpiu
 

MY MUSIC...

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963