My World...Forever

gironzolando tra le mie curiosità e i miei piaceri!

 

AREA PERSONALE

 

LONDRA

 

SIDNEY

 

PARIGI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

OGGI MI SENTO COSI'!!!

ROOOOOAAAAARRRRR!!!

 

MAD ABOUT...

 

FACEBOOK

 
 

 

« "Il BURLESQUE"I miei primi scatti... »

Il mio sogno si realizza

Post n°33 pubblicato il 03 Ottobre 2007 da veryela
 

Finalmente quest'anno sono riuscita a trovare un corso base per iniziare a prendere confidenza con la fotografia. Mi sono iscritta e ho frequentato con tantissimo entusiasmo, tanto che quando uscivo dalle lezioni riuscivo a vedere tutto in modo diverso, infatti finalmente ho capito cosa vuol dire guardare con "occhio fotografico"
Mi è sempre piaciuto fare fotografie, in genere un po' a tutto, ma conoscendo ora meglio la tecnica manuale, l'apparecchio e i vari stili ...beh posso dire che la fotografia sportiva e quella di moda sono davvero quelle che preferisco.

Ogni tanto continuo ad andare a studio fotografico per fare alcune foto e per poter imparare la tecnica delle luci, che non smette mai di affascinarmi. Quello che tanto vorrei sarebbe poter partecipare a un corso avanzato, per poter approfondire tutto quello che adoro e per poter dare un tocco, magari più interessante, alle mie fotografie.


Sono sicura che l'anno nuovo potrò iniziare ad iscrivermi per diventare sempre più brava!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veryela
Data di creazione: 19/10/2005
 

NEW YORK CITY

 

SAMANA'

 

MALDIVE

 

TOKYO

 

CANCUN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arrigoni1968jula1976marila69styl59vittoriosimonettileanna64millabopatatosomioclode80Giuseppe.Mianpaloma1986tonio1159antoniogirardistudioleila.ghoreifigigpiu
 

MY MUSIC...

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963