My World...Forever

gironzolando tra le mie curiosità e i miei piaceri!

 

AREA PERSONALE

 

LONDRA

 

SIDNEY

 

PARIGI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

OGGI MI SENTO COSI'!!!

ROOOOOAAAAARRRRR!!!

 

MAD ABOUT...

 

FACEBOOK

 
 

 

« Non poteva mancare...Samanà »

Che sogno!!!

Post n°36 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da veryela
 

Arrivata all'aeroporto di Santo Domingo mi venne a prendere mio zio assieme a mia cugina e a il piccolo Mirko. Dopo tre ore di viaggio in auto finalmente si arriva a Samanà, la cittadina dove rimasi per una ventina di giorni.
Ho sempre preferito, quando ci fosse la possibilità, rimanere nelle abitazioni locali, piuttosto che nei villaggi, perchè si ha modo di conoscere meglio le abitudini degli abitanti. I primi due giorni come si può immaginare ero completamente stordita, posto nuovo, aria diversa e soprattutto appiccicosa....mamma mia che sonno!!!!
Poi dopo un po' iniziai a godermi davvero quei posti da sogno...andando al mare la mattina e facendo delle passeggiate senza fine lungo la spiaggia con sabbia bianca e le palme! Mi iniziai a rilassare e a comprendere quali erano i loro ritmi...ossia...molto molto molto lenti....EH ANDIAMOOOOOOOOO  ROCK'N'ROLL

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veryela
Data di creazione: 19/10/2005
 

NEW YORK CITY

 

SAMANA'

 

MALDIVE

 

TOKYO

 

CANCUN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arrigoni1968jula1976marila69styl59vittoriosimonettileanna64millabopatatosomioclode80Giuseppe.Mianpaloma1986tonio1159antoniogirardistudioleila.ghoreifigigpiu
 

MY MUSIC...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963