My World...Forever

gironzolando tra le mie curiosità e i miei piaceri!

 

AREA PERSONALE

 

LONDRA

 

SIDNEY

 

PARIGI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

OGGI MI SENTO COSI'!!!

ROOOOOAAAAARRRRR!!!

 

MAD ABOUT...

 

FACEBOOK

 
 

 

« Sinatra...The Voice Houmt Souk...che relax! »

La lontananza mi corre appresso col bastone

Post n°46 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da veryela
Foto di veryela

Aiuto ragazzi la lontananza è tornata di nuovo!!! Mi perseguita e non mi lascia mai....

Il mio ragazzo fa un lavoro davvero bello, ma che lo costringe ad imbarcarsi sulle navi per periodi di 40 giorni. Stamattina è dovuto ripartire e mi si è stretto il cuore dal dolore...soffro tanto per la sua lontananza e anche lui, ma è pur vero che se non si lavora di questi tempi non si mangia e si devono fare dei sacrifici enormi...Quando rientro a casa la sera si sente subito che lui manca...i suoi profumi, le sue risate...ogni volta è uno strazio, poi passata la prima settimana mi sembra di stare meglio, ma poco dopo mi riprende la nostalgia. Com'è brutto!!
Ho pensato addirittura di farmi un programmino e trovarmi da fare ogni giorno della settimana, ma non credo che riuscirei a mantenergli fede.
Questa è la quarta volta che parte e non ci farò mai l'abitudine...lo amo troppo!!
L'ulteriore difficoltà è trovare qualcuno con cui sfogarsi, le amiche non ti capiscono mai fino in fondo anche perchè la situazione è molto delicata e mia madre...beh...preferirei evitare le sue arti pratiche del tipo "ma che vi sentite a fare tutti i giorni?!"...è odioso sentirsi dire certe cose, perchè fa piacere anche solo darsi la buonanotte...ma non biasimo nessuno...se non ci passi non saprai mai com'è davvero!!!


RAGAZZI VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO SU COME POSSO FAR VOLARE IL TEMPO SOPRATTUTTO LA DOMENICA CHE NON PASSA MAI E MAGARI ANCHE UN PO' DI SOSTEGNO...CE N'E' SEMPRE BISOGNO!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: veryela
Data di creazione: 19/10/2005
 

NEW YORK CITY

 

SAMANA'

 

MALDIVE

 

TOKYO

 

CANCUN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

arrigoni1968jula1976marila69styl59vittoriosimonettileanna64millabopatatosomioclode80Giuseppe.Mianpaloma1986tonio1159antoniogirardistudioleila.ghoreifigigpiu
 

MY MUSIC...

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963