Il Blog di cinasky0 - non era affatto Cosa Inutile
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 46

                                  CreaunBlogin3sempliciPassiPrimo passomanda a cagare libero e  vai su bloggerSecondo passoclicca su crea il tuo blog adessoA questo punto ti trovi quiCompila la scheda.Scegli il Template.E il gioco è fatto.Questa pagina confermerà la buona riuscita del  lavoro.Blogspot è leggermente più complesso di libero.Ma accessibile a chiunque.Su blogger non esiste una community, nè un sistema di messaggeria…
 

Post N° 45

 Marcel Duchamp - Fountain (1916-17)  Spett.le Amministrazione di Libero Community[...]Credo nell'importanza della libera espressione come della libera lettura.[...]  Cordiali Saluti 
 

freecinasky0

poco più di un un anno fa che avevo aperto un blog (http://blog.libero.it/freepoly/)per chiedere che fosse riaperto quello di polystyrene. ci risiamo a quanto vedo... le solite menti ottuse. non mi stupisce che abbiano colpito anche con quello di cinasky0, è gente che evidentemente non "arriva" e si ferma solo all'apparenza. ma al di là delle varie…
 

Due pesi, due misure!

Spesso parlate di Libero, intentendo il portale nel suo complesso e nel suo insieme. Il che è corretto ma fino a un certo punto. Bisogna usare e capire storicamente termini e personale responsabili, così per dire, di questa piattaforma, ovvero: Digiland. Digiland nasce e cresce tra chat e cupido e i blog arrivano solo molto…
 

come in un libro scritto male

ho scoperto il mondo dei blog un po' più di una anno fa (casualmente mi sono imbattuta nel blog di gerico e da lì in tutti gli altri) ed è esattamente da un anno e un giorno che ho il mio blog, qui, su libero.ne sono passati di ponti sotto l'acqua, come direbbe groucho marx:…
 

R.I.P.

Non so a voi, a me comunque il conferencemaster ha risposto. Laconico e inappellabile. Non ha messo i saluti e nemmeno gli auguri di Natale. Deve essere proprio incazzato. Il testo della mail è questo:Anche noi crediamo nella libera espressione, ma non consentiamo l'esposizione di immagini pornograficheconferencemasterParce sepulto.
 

Ossimori.

Che tristezza.Ma fa parte del gioco: ci sono dei prodotti che, in quanto di nicchia, non possono rimanere all'interno di un qualcosa che poggia sulla massificazione e sulla pochezza dei contenuti. Basti dare uno sguardo alle classifiche: si predilige lo scontato, ciò che non fa pensare, il post populista e scondito, che non si deve…
 

...E PRCHE'...?....

...TORNADO ALLEY C'HA LA ROGNA...?
 

Propongo:  Oggetto e-mail:liberatecinasky0 e Piazza_delle_Erbe

Testo e-mail: Spett.le Amministrazione di Libero Communityin coerenza del nome che rappresenta il vostro portalechiedo che venga rivalutata la decisione presa in merito alla chiusuradei blog Cosa Inutile(Resti) creato da cinasky0 e Piazza_delle_Erbe.Credo nell'importanza della libera espressione come della libera lettura.Lasciare "libero" un blog, e un blogger, è lasciare libera un'idea.Quella di chi scrive e quella…
 

Post N° 36

Ripetiamo insieme...(E speriamo che stavolta il link sia degno, chè con i tag faccio spesso dei casini...ops...si potrà scrivere casini?)
 

« Precedenti Successivi »