Creato da lobasciogiambattista il 15/03/2008
scrivere poesie

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alexander661meredithmansonwlafica76tiaproilculo3000adessosesso2009marinomarinithebestventodestate2009liberaviscontimarcellinapaneevina7calabrisellamia76mariannamarrialemaramalda78iosentaporcoddiosantoiddio2009
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mare ,mareParanoiangoscia »

Vendo il mio sogno

Post n°31 pubblicato il 16 Marzo 2008 da lobasciogiambattista

Che me ne frega,che me
ne frega piscio nel culo,
col cazzo di fuori
davanti
al mondo,di fronte
a una cabina telefonica
da dove si sente tutto
Scorre,scorre senti come
scorre il mio pensiero,
gira,gira,gira e
non si ferma mai in
un punto fisso.Il miraggio,
il miraggio nel deserto
l'ho già perso,sono sospinto
dalla forza di libertà antisnobista
Non me ne frega di chi sono,non ne faccio un grande problema,
ho solo i capelli elettrizzati e gli
occhi assetati di vita,di gioia.
Mi sento il fumo del nord in gola e
l'Africa dentro nel cuore.
Ho bisogno di girare di
esplodere,giocare,roteare
Sud-Nord,EST-OVEST.Libertà
nella libertà,libertà nella libertà impossibile?No!
Quanti colori che ho davanti
quale devo scegliere,sinist-
dest,Sinist-dest,avanti
e spara,avanti e spara,scegli e lecchi.
Qual è il più lungo?
Il mio,il mio,il mio!
E allora mettimelo in culo
Quale camicia indossare?
Nera,Verde,rossa,ambra,bianca....
Quale?Quale?
Pisciaci dentro,fai spegnere
il mondo non serve più
a niente.Scegli e poi specchiati
sarai sempre lo stesso?
Quello che è di fuori sarà
sempre lo stesso?
Si perciò scegli,scegli e poi spara a
chiunque e contro di te e
i tuoi ideali.Non credete?
Meglio di no,io piscio
in macchina c' su Bob Dylan
e la cabina è libera nel
parco di luna,di vita e
di adesso,di sesso no,no sono ancora
troppo libero.
Che sogni,che sogni divini!
Assoluta mania di libertà
Se tu hai bisogno di non
pensare,fallo subito,smetti
subito,quella è la vera
fregatura.Puoi pensare,puoi sentire,i mezzi per farlo
sono tutti tuoi,nessuno ha
il telecomando per poterti
manovrare.Cresco coi sogni,
con quelli più belli,tutti mi
giudicano,ma nessuno può
conoscermi,chi sente il pulsare della libertà
dentro di me?Io la loro libertà
non la sento e so di non poterla sentire,
loro vogliono conoscere la mia perchè non ne hanno.
Scegli,marcia e poi spara,l'amore più
grande non di te stesso,ma
di un semplice fesso,onoralo
e spara,scegli e poi spara
per lui.
Nel mare cosi immenso
risplende il mio cuore
di sole,che brucia e che
odora di luce fortissima
Cosi sono libero,lasciatemi stare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963