Poesia - scrivere poesie
« Precedenti Successivi »
 

Alla faccia della paranoia

Restando chiuso in casa tutto il giorno i sogni si allontanano e anche le speranze, resta lo studio che ti distrugge assediandoti la testa o solo il cervello. Questa cosa sarà una scemenza,ma in fondo non lo è, perchè in essa c'è sempre la carica che un povero scemo solo saprebbe dedurre. Stando chiuso in…
 

Sfiga

Quando un giorno pensi che ti vada tutto bene, arriva lei,non si può vedere,toccare, ma si può sentire. Alcune volte non ha conseguenze molto negative, ma alcune volte la bastarda colpisce atrocemente anche i meno abili. Le conseguenze della sfiga sono:Tristezza,amarezza,mal di testa(mal di palle), depressione,incomprensione ecc. Consigli utili:Diffidare in qualunque caso del numero 17,non…
 

oggi..

Oggi è andata male, domani chissà e oggi è andata male, da domani si spera oggi è sabato domani è Domenica stare chiuso in casa di certo non è libertà. Oggi è andata male domani chi lo sa se sarà una giornata dritta o storta chi lo sa. Me se è vero che lo studio…
 

Insonnia

Passano le ore ma tu sei li imperturbabile nel tuo letto. E' lei,è l'insonnia che ti ha attaccato,a volte per amore, sofferenza o per qualsiasi problema che ti assilla la mente. Dalla camera accanto qualcuno che russa e tu che quasi vorresti ucciderti,invidi quella persona, che al posto tuo chissà cosa sta sognando. E intanto…
 

Speranze

Una mattina ti alzi e pensi di dover affrontare il giorno più bello della tua vita ma in realtà ti accorgi che tutto quello che ti sta attorno non fa altro che renderti più complicata la vita. Altre mattine ti alzi e ti vorresti ammazzare, mentre poi ti guardi allo specchio e ti accorgi che…
 

Post N° 39

L'alcol non mi ha ridotto poi cosi male, ho perso alcune persone che repuatavo amiche,ma in realtà erano solo pezzi di merda. Adesso sono qui in terra straniera e dopo aver sofferto tanto,spero solo che il buon Dio mi dia la forza di farcela. Ho perso gente di cui veramente valeva la pena perdere perchè…
 

Sofia 3

La tua serenità svanisce nelle grida, perchè Tu hai il tempo contato per ridere, poi ricadi nella realtà austera, i dolori del tuo corpo richiamano allavecchia abitudine sulla strada, ai ricordi degli uomini depravati che ti distruggono e Ti devastano,alle persone che Ti picchiano. La tua vita è finzione,la Tua verità è la saggezza, il…
 

Sofia 2

Dormi,dormi tra le mie braccia,non preoccuparti in un altro mondo bruceremo tutti i soldi che ci verranno offerti,cosi forse saremo più felici,io lo sarò perchè grazie a te mi redimerò perchè ho capito che l'amore non esiste laddove ci sono i soldi, e tu come una santa hai illuminato questo cuore,lo hai reso libero dalla…
 

Pensieri sulla prostituzione SOFIA

Sulla strada di sperma,gas e soldi, lattice,polvere,pidocchi e vento passi gran parte del tuo tempo. Il tuo sorriso debole intriso di furbizia e paura,quanta tristezza nei tuoi occhi e quanta verità esprimono i lineamenti del tuo volto,il tuo corpo emaciato non possono che indurre alla pietà nel cuore di un uomo,ma Tu con orgoglio la…
 

Post N° 35

Ho viaggiato nel fuoco sono vivo adesso. Quanta strada ho percorso e sempre mi sono perso. Ho pianto,ho riso il mio viaggio l'ho compiuto, "è una vita che cerco di viaggiare" ho sentito anche questo. Sono morto,sono rinato ma ho viaggiato,ho viaggiato. Tra il mare e le colline il mio pensiero si è involato poi…
 

« Precedenti Successivi »