Creato da Ice26dgl il 08/02/2006
Ascese e cadute....per poi salire...e scendere....
 

Contatta l'autore

Nickname: Ice26dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RE
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

My_MoodtoninorosatoautotrasportiBonisidopaullamiapelleChattoepoiklairayeya_13dolcenera_70mariadiiorio9771Anc0ra_e_sono_7messaggeria.normaledolce_deciso_77maribonisrosariaa2009
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Continua la caduta libera....Mercoledì 13/05/2008 »

Addio stella mia,addio amore per l'eternità

Post n°11 pubblicato il 12 Maggio 2008 da Ice26dgl
 

Purtroppo è successa la cosa
peggiore che potessi pensare. È finita,senza nessuna possibilità di
recupero…..il fallimento è definitivo,certo,non ci sono altre certezze se non
quella che tra me e te è finita. Ed è la cosa peggiore che mi sia mai capitata….sono morto…..disperato…spento….definitivamente svuotato della gioia di stare in
questo mondo.
Troppi errori nel
passato,troppo tempo per capire che potevo,dovevo lasciarti entrare nel mio
cuore,che eri la cosa più bella che mi fosse mai capitata nella vita.
Per troppi anni la mia vita
è stata solo andare via,per lavoro e non,andare in giro con gli amici.,mai
nessuna persona era arrivata a “mettere in crisi” la mia concezione della mia
vita….me la hai stravolta e solo quando ho realizzato cosa significava lasciarti
entrare nel mio cuore ho capito…. Ho capito che eri la mia felicità……ma era
tardi, troppo tempo mi è servito e ti eri stancata….non era carattere,o forse
si….o forse solo abitudine che piaceva……ma ora non ha più senso,ora è tutto
dietro le spalle….devo lasciarlo li perché non è recuperabile nulla tra di noi.
Il destino è disegnato,a
grandi linee,siamo noi a rendere “più preciso” il disegno,con le nostre scelte
e con la capacità di riconoscere le scelte giuste…..io ne ho fatte troppe poche
di giuste,forse come entrambi…..lo dici tu stessa che non è una questione di
colpe…..eppure,consapevole di questo,non posso negare di avere capito i miei
errori già da tempo e volevo riuscire a dimostrarlo ma troppe volte in passato
abbiamo preso e mollato in 2 giorni…..senza mai fermarsi a riflettere ed
eravamo svuotati entrambi…..senza energie era impossibile riuscire a sistemare
le cose…….e adesso non esisterà mai più una possibilità ed è questo a non
entrarmi in testa…nel cuore ci vorrà una vita ma nella testa devo riuscire
perché non è più un dubbio che posso permettermi di avere…..ora ne ho la
certezza. Ora se guardo avanti non posso più immaginarti al mio fianco,sognarti
li,desiderarti…perché so che sarà impossibile che si realizzi.
Addio mia
stella,ti amerò nel mio cuore,scenderanno sempre lacrime al pensiero di te,ti
amerò sempre come ora…..dovrò riuscire a mettere in un cassetto quel
sentimento,un cassetto del mio cuore che sanguinerà sempre…..non è un
fallimento questo,è la consapevolezza di aver conosciuto l’amore eterno e non
poterlo avere,e questo è anche peggio,è una tortura si continua a vivere senza
la speranza di un amore per la vita….se non quello che si sogna,sapendo che non
sarà un sogno premonitore ma una tortura eterna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963