Creato da Ice26dgl il 08/02/2006
Ascese e cadute....per poi salire...e scendere....
 

Contatta l'autore

Nickname: Ice26dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RE
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

My_MoodtoninorosatoautotrasportiBonisidopaullamiapelleChattoepoiklairayeya_13dolcenera_70mariadiiorio9771Anc0ra_e_sono_7messaggeria.normaledolce_deciso_77maribonisrosariaa2009
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Ciao Simone23/07/2008 14,25 »

"..................................."

Post n°24 pubblicato il 11 Luglio 2008 da Ice26dgl
 
Tag: Amore

La normalità con cui mi parli,la normalità con cui non pensi a noi,le cose che non cambiano,i tuoi sentimenti che continuano a diminuire........tutto scivola via e io non posso fare altro che accettare che sia così.
Piano piano mi sto adattando a quasta cosa. Dentro di me ormai è sicura l'idea che non potremo mai tornare insieme. Dentro di me so che non tornerai ma che sarò per sempre "solo" un amico e io questo non lo posso accettare e quindi ci perderemo del tutto di vista,e tutti i miei desideri e i miei sogni svaniranno del tutto,verranno cancellati del tutto dal mio cuore.
Ti amo ma non posso rimanere alla finestra in attesa che qualcosa cambi.
Mi hai detto di avere bisogno di tempo e che ora non può succedere nulla perchè non conosci la natura dei sentimenti che hai per me...hai anche messo in preventivo che possa cambiare tutto ma non per me,con un qualcuno che potrebbe entrare nella tua vita. Questo mette in chiaro cosa siano i tuoi sentimenti.....
Mi dispiace tantissimo perchè questo è il risultato dei miei errori ma ora non ho più nulla da fare,da dimostrare,da mettere in gioco.
Quello che dici di aver capito in questi 2 mesi dei miei sentimenti per te non lo avevi capito in un anno e mezzo e so perchè.......ma ora che ti ho fatto capire,ora che sai....non posso più aspettare nulla,perchè aspetterei per nulla...perchè ormai io non sono parte di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963