Creato da Ice26dgl il 08/02/2006
Ascese e cadute....per poi salire...e scendere....
 

Contatta l'autore

Nickname: Ice26dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RE
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

My_MoodtoninorosatoautotrasportiBonisidopaullamiapelleChattoepoiklairayeya_13dolcenera_70mariadiiorio9771Anc0ra_e_sono_7messaggeria.normaledolce_deciso_77maribonisrosariaa2009
 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Mia stella....Amore finito........ »

..............il tempo non cura nulla...appena ti vedo tutto ricomincia

Post n°28 pubblicato il 18 Agosto 2008 da Ice26dgl
 
Tag: Amore

piano piano sta per finire anche agosto.....passano i giorni,le settimane..i mesi....e tu sei sempre dentro di me,allo stesso posto,nello stesso modo....al centro di ogni mio pensiero e desiderio.

Ieri sera abbiamo parlato,siamo stati un pò insieme e come sempre,al momento dei saluti....un pezzo di me è rimasto li con te....
Cado a brandelli....mi sto lentamente demolendo sotto i colpi della tristezza,sotto i sensi di colpa,sotto i pentimenti....sotto la consapevolezza di aver buttato via la mia metà.
Ora vuoi stare da sola,dici di stare veramente bene così,aver trovato il tuo equilibrio e questo da modo di capire anche quali siano ora i sentimenti.
Quando parli di noi due nel passato......rimane in te la convinzione che i caratteri non possano coesistere ma non è così piccola mia,ero io a non poter coesistere,nemmeno con me stesso....ero troppo convinto di me per vedere quello che stavo facendo e ora.....ora tu stai bene senza di me....e io invece mi sento morto senza di te.
Parlarti,come ieri sera....di qualsiasi cosa.......mi perdo in te,nei tuoi occhi,nel tuo sorriso...vorrei essere cieco per non vederti....ma sentirei il tuo profumo.
Vorrei fermare il tempo quando sono con te.......vorrei poterti far vedere cosa c'è dentro di me.....vorrei che potessi credere...non aver paura.........vorrei che fosse possibile......Ti amo pinina.....ti amo da impazzire.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963