« Gas russo | Storie macabre indiane » |
Bari, detenuto rifiuta gli arresti domiciliari. La stravagante vicenda è avvenuta in seguito al provvedimento varato dal Governo per combattere il sovraffollamento delle carceri. Alla notifica della scarcerazione Antonio Cappelletti (conosciuto a Bari come “Sputo Fatale”) ha rifiutato l’ordinanza incatenandosi alle sbarre della cella. Alla domanda dei secondini “Antonio, ma non sei contento? Devi andare a casa, qui siete in otto in una cella per quattro”, il detenuto ha risposto: “A casa siamo in 15 in un bilocale da 60 metri quadri. RESTO QUI" (GiDi)
|
|
|
I MIEI LIBRI
VISITA ANCHE...
LA PARTE BUFFA DI ME
VIETATO TOCCARE
Le opere contrassegnate con la firma (GiDi) derivano dalla creatività del sottoscritto. Sono a disposizione di tutti a patto di rilascio di apposita autorizzazione all'utilizzo."Ironews" by D'Elia Giuseppe is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
Based on a work at blog.libero.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://blog.libero.it/retni2/view.php?reset=1.
TAG
D.G. SU FACEBOOK
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 04/11/2023 alle 15:02
Inviato da: cassetta2
il 18/10/2019 alle 17:54
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 12:57
Inviato da: Wetter
il 06/08/2018 alle 12:57
Inviato da: Weather
il 06/08/2018 alle 12:56
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
COPYRIGHTS
Non esiste opera in questo spazio di cui il sottoscritto non sia l'ideatore, e pertanto coperta da copyrights. Non è degno di essere considerato "autore" colui che sottrae l'ingegno altrui, oltre che passibile di grattacapi giudiziari.
Giuseppe D'Elia
(GiDi)