Creato da A.m.u.c.h.i.n.a.7 il 19/04/2013

A.m.u.c.h.i.n.a.7®

Non si può costruire la propria felicità...sull'infelicità di qualcun'altro...

 

« ☆ ¸. • ° *4 Casa C...☆LA LEGGENDA DI DE... »

La dedica di Piero Cristofaro

Post n°38 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da A.m.u.c.h.i.n.a.7
 

La dedica di Piero Cristofaro a sua moglie Paola per San Valentino

DI NOTTE PER VEDERE UNA STELLA
BASTA CHE GUARDI DI FRONTE E VEDO TE
GRAZIE AL SIGNORE PER AVERTI CREATO
E VERSO ME D’AVERTI PORTATO
COME LA STELLA NON potrò PRENDERTI
MA NEL CUORE TE LO GIURO SI DI CERTO
MOLTE VOLTE MI HAI LIBERATO
PER SEMPRE TE NE sarò GRATO
DI FIANCO COME UNA SENTINELLA
RACCHIUSO NEL SICURO DI UNA “CELLA”
NESSUNO LO potrà MAI AVERE
E A TE Ciò che APPARTIENE
LA TUA BELLEZZA HA ACCESO LA LUCE
BACIANDOMI non SOLO CON PAROLE
E SE lassù C’è IL PARADISO ETERNO
SULLA TERRA SEI TU
Nell’anima nel cuore e
SCRITTO non solo SUL MIO QUADERNO
Ti amo


  
La redazione Molise Centrale .net

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: A.m.u.c.h.i.n.a.7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: CB
 

 

Oggi  ore -

 

❤A.m.u.c.h.i.n.a.7 ®❤

 

 

 

AREA PERSONALE

 

eklablog

 

 

IO AMO GLI ANIMALI KISSS

é un'immagine gif creata

non se ne sentano offesi

chi ha la coda di paglia!!

il tatoo con l'immagine

nel centro e su google

io l'ho glitterata 

mi piacciono i glitter 

ahahahah!a presto..

mettero come promesso

mutandine glitterate

a grande richiesta!

 

 

per chi avesse dubbi sull'immagine

della fenice araba

araba fenice

e clikka  

uffa che noia!

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo ed esclusivamente io

responsabile del mio spazio

profilo-blog

concessomi da questa

piattaforma

libero community!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963