Creato da A.m.u.c.h.i.n.a.7 il 19/04/2013

A.m.u.c.h.i.n.a.7®

Non si può costruire la propria felicità...sull'infelicità di qualcun'altro...

 

« ☆˜”*°•~A.M.U.C.H.I...rieccomi... »

☆˜”*°•~E gia sono tornata veramente ....☆˜”*°•~

Post n°43 pubblicato il 05 Novembre 2017 da A.m.u.c.h.i.n.a.7
 

☆˜”*°•~A.M.U.C.H.I.N.A.7 è "RI-TORNATA"!☆˜”*°•~

dopo una lunghissima assenza eccomi qui..devo ridare luce a questi spazi..che devo dire mi sono mancati ...ed io vi sono mancata? Direi di no?^_° x alcuni x altri siiiiiiiiiiiii il disinfettante e tornatooooo oddio si salvi chi può!!!ahahahahah!

qualcuno non ci crede ma e cosi..x sempre 

il tempo di rimettere ordine qui dentro gli spazi..ed ri-cominciamo a costruire grafica

vera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: A.m.u.c.h.i.n.a.7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: CB
 

 

Oggi  ore -

 

❤A.m.u.c.h.i.n.a.7 ®❤

 

 

 

AREA PERSONALE

 

eklablog

 

 

IO AMO GLI ANIMALI KISSS

é un'immagine gif creata

non se ne sentano offesi

chi ha la coda di paglia!!

il tatoo con l'immagine

nel centro e su google

io l'ho glitterata 

mi piacciono i glitter 

ahahahah!a presto..

mettero come promesso

mutandine glitterate

a grande richiesta!

 

 

per chi avesse dubbi sull'immagine

della fenice araba

araba fenice

e clikka  

uffa che noia!

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo ed esclusivamente io

responsabile del mio spazio

profilo-blog

concessomi da questa

piattaforma

libero community!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963