Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 19 Maggio 2006 da aquilablu13

 

Perché non riesco ad essere felice, perché ogni cosa per me diventa difficile?  Vorrei riuscire a vivere la vita così, come viene… cogliere ogni piccola gioia, ogni sfumatura, vorrei assaporare ogni emozione, piccola o grande che sia senza farne un dramma quando è finita.

Ogni parola per me ha un valore, un peso, ma non posso pretendere che sia così per tutti, io se dico ci sono, lo dimostro o almeno ci provo. Non prometto ciò di cui non sono sicura. Eppure a volte le parole anche senza seguito, se dette al momento giusto, sono efficaci … purtroppo sono come il moment per un mal di testa forte… passa per un attimo ma poi ritorna…

Cuore, mente .. come invidio chi riesce a dividerli, chi riesce ad attivare l’uno o l’altro a seconda dell’occasione.. il mio cuore non è sul lato sinistro del torace ma è ben installato nel mio cervello e si attivano simultaneamente. E’ tutto un corto circuito,  gli input sono confusi, contrastanti ma non riesco a fare nessun reset, il risultato … il caos totale.

In aggiunta a questo caos c’è la mia ‘vocina’,  quella vocina che non mi abbandona mai, in nessuna occasione, che prevede, che mi spinge o mi scoraggia. Anche adesso la sento ma questa sera per la prima volta mi sta dicendo ‘aspetta, abbi pazienza, dai tempo al tempo’ ma io sono come il mio dito sul mouse, pigia pigia senza aspettare .. fino a mandare in tilt il computer…

La mia vita è come quando salgo in macchina e con lo stereo a tutto volume e l’acceleratore al massimo vado, non so dove, ma vado … a volte quando mi fermo, scopro che il malessere si è assopito,  che la musica mi ha caricato, a volte ho una gran voglia di piangere … ma quanto tempo è che non riesco a farlo? Mi sembra impossibile essere qui, da sola, io che amo stare in mezzo alla gente, sempre alla ricerca di nuovi amici, di nuove persone da scoprire,  di qualcuno che mi accetti per quella che sono,  forse un po’ pazza ma vera.

Sono stanca dell’ipocrisia che mi circonda,  stanca delle parole che non hanno fatti al seguito,  stanca di dare senza mai ricevere… ‘basta che chiedi ‘ … ma non è la stessa cosa .. !!!

‘Mi raccomando stai su,  tu sei la nostra batteria’   cavoli ma a me le batterie chi me le ricarica?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AD UNA AMICA

Post n°18 pubblicato il 02 Maggio 2006 da aquilablu13

Mille donne, mille situazioni, mille emozioni ma un minimo comun denominatore AMORE

Hai detto stasera 'basta ho chiuso con tutti i sentimenti' .. ti ho ribattuto, proprio io che in questo momento dovrei pensarla come te... ma cavoli, io l'ho fatto davvero, io ci sono riuscita tanti anni fa ma è inutile... gli esseri umani non possono vivere senza amore, prima o poi, la porta dove vuoi chiudere il tuo cuore si aprirà e sarà peggio... io l'ho provato!

Ora il tuo cuore. anche se massacrato è forte, domani non lo sarà, domani sarà fragile, impaurito come lo è il mio adesso.

Non fare come me, rimargina pure le ferite dietro il muro ma fai un buchino , permetti a chi ne ha voglia di sfiorarti un dito, permetti a chi ha amore di donartelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 28 Aprile 2006 da aquilablu13

Qualcuno mi ha fatto notare che tutto l'amore che riverso sugli altri, il mio bisogno di aiutarli, di essere per loro indispensabile, di far loro regali è solo un modo per comprare affetto.  Ci sto pensando da un po'... forse è vero, ma sono sempre stata così, anche da piccola per un sorriso cedevo un giocattolo. E' vero ho collezionato tanti falsi amici e sono stata pugnalata alle spalle tante volte ... forse sono un po' masochista, forse sono una di quelle persone che si sente viva solo quando soffre.

Guardati dentro mi ripete quel qualcuno ma io vedo il vuoto, preferisco guardare dentro gli altri e scoprire che quello che a tutti appare come un essere superficiale ha invece un cuore e ha un tremendo bisogno di affetto, proprio come me. Il tragico è che ci riesco sempre ma poi mi faccio male, perchè finisco per amare quella persona che vedo solo io! 

Trai insegnamento dagli errori... maledizione non commetto mai lo stesso errore... tranne che nei sentimenti.  Vorrei riuscire a richiudere il mio cuore in un cassetto, là dove è stato per tutti gli anni in cui sono stata sposata, niente emozioni, solo un affetto amichevole, tranquillo, senza scossoni...  Cazzo no.. ero diventata un vegetale...

Questa esplosione che ho dentro, devo imparare ad incanalarla a gestirla. Mi dicevano, con gli anni si matura, si vivono le cose in modo diverso, più sereno...  Balle io a ventanni sapevo cosa volevo ora no. Mi tornano in mente le parole dello psicologo dal quale sono andata un anno fa 'lei non ha fatto un percorso della sua vita, troppe responsabilità gliel'hanno impedito, lo sta facendo ora.. Lei sta rinascendo'  menta ma se per nascere ci vogliono nove mesi, quanti anni ci vogliono per rinascere?

Domani è un altro giorno, domani mi concentrerò sul pensiero che chi mi trova ridicola perchè voglio ancora vivere non merita la mia attenzione, io accetto tutte le diversità ma se qualcuno non accetta la mia, neppure io accetterò la loro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 17 Aprile 2006 da aquilablu13

Vorrei riuscire a guardarmi dentro, vorrei riuscire a smetterla di rifugiarmi in cose futili per non pensare, vorrei riuscire a non attaccarmi a briciole per poter sopravvivere...  IO VALGO, SONO UNA BELLA PERSONA .. DEVO IMPARARE AD AMARMI ..

Questo vuoto che sento e che mi divora, continua a riaffiorare ogni volta più grande... prima di amare gli altri ... ama te stessa .. smettila di soffrire per chi non se lo merita, per chi non te lo chiede, per chi non ne ha bisogno.. 

Non riesco a piangere..  vorrei rinascere ma non faccio che ricadere sempre su me stessa...

Pensieri, pensieri che si accumulano nella testa e che non riescono ad uscire...  sto male cazzo,  mi sento una merda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 14 Aprile 2006 da aquilablu13

Dentro me non smettero' di amarti mai
Perche' tu sei sempre qui accanto a me
Di giorno e di notte non mi lasci mai
Sei il male che sento quando penso a te
E ancora a noi

Dentro me ti aspettero' finche' vorrai
Perche' so che non potra' finir cosi'
Per un brutto giorno di buio tra noi
Il cuore non mente ma sente
Che tu sei vicina e che verrai da me

Ci sara' il sole quando tu tornerai
Senza parole stretta mi stringerai
E con gli occhi negli occhi vedremo
Che l'amore e' ancora vivo tra di noi...

Non faro' domande ma ti bacero'
Come non fossi mai andata via
Nemmeno un momento dalla mia vita
Il cuore non mente ma sente che gli manca
Anche l'aria senza te

Ci sara' il sole quando tu tornerai
Senza parole stretta mi stringerai
E con gli occhi negli occhi vedremo
Che l'amore e' ancora vivo
Ci sara' il sole quando tu tornerai
Senza parole stretta mi stringerai
E con gli occhi negli occhi vedremo
Che l'amore e' ancora vivo tra noi
Ci sara' il sole
Senza parole

E con gli occhi negli occhi staremo
Stretti come non lo siamo stati mai

Continuo a rileggerla ma non capisco, stasera mi hai detto che non vuoi parlare con me, non hai niente da dire... poi mi chiami e mi dici ascolta questa canzone, ma sei tu che sei andato via, sei tu che mi sfuggi..

Ti ho teso la mano ma tu non la vuoi.. che altro posso fare se non cercare di strapparti dal mio cuore?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dolcelunatica.rAyrton800miryammestochiaretta.ff.catalano62italy_giosince19602anonimo610alda.vinciniibraengy53head2012tambo66cassetta2brucio_di_passioneshidai65
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963