Blog
Un blog creato da kiko360 il 21/04/2014

nemo

echi del mio tenpo

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« come un cantoonde »

la poesia

Post n°67 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da kiko360

la poesia

 

Foto: AFFIDERO’  
affiderò al giorno il mio sorriso così resterà per sempre nel tuo viso senza spegnersi mai ...  vedi darti  il  mio sorriso è come un' incanto non girarti non voltarti ... prendilo ... per ogni giorno che verrà 
affiderò  al sogno tutto quello che ho desiderato vivere 
ogni alba ed ogni silenzio che mi fa pensare … e piangerò pieno di emozione 
affiderò al vento il mio bacio ..quel bacio che vivo quello che magari potrei dare prima di morire 
affiderò al respiro ... il mio silenzio, la dolcezza dei miei occhi e la gioia di un ricordo,e piango di nostalgia perché ... piangere è come tenersi nel cuore,ed amare  una o mille parole ... che forse non sei riuscito a dire ora ... ed ora si vivilo questo tempo imperfetto  
ed io affiderò … al ricordo le tue mani...le tue labbra  il tuo amore 
e la mia poesia ... un giorno sarà forse dimentica ... 
ed io sarò come se non avessi mai vissuto ...
ed io allora ... affiderò ad una lacrima ... il mio ricordo  ... 
provaci anche tu ... affida il tuo cuore al vento e fai  fiorire nel ricordo ... i tuoi momenti di vita …  Perché io
affiderò al ricordo una parte di me ... il cuore
✿● Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒoceano.lontano●✿by Nemo

 

 

 

deve creare emozioni
nelle persone che la leggono
devono creare emozioni
forse ricordare un tempo
corso via senza accorgersene
di giorni che oggi magari

sono una sola moltidudine
di attimi...
o la trasforamzaione di
pensieri..in voci e emozioni
la poesie è andare oltre l'esistenza
di un tempo che magari si è solo sfiorato
e non vissuto
o vedere olttre ogni tempo il tempo
e di scoprire
in ogni gesto
in ogni sguardo
in ogni parola
le carezze dei giorni
su di te
o come toccare altre
persone che non vedi

ma leggono i tuoi pensieri
si
la poesia
è creare emozioni in altre persone...
ed è bello riuscire a farlo...
le poesie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosy66_1bagninosalinaroelviprimobazarcinnarellaun_balenoOsiride.65liriksoceano.lontano7kiko360lunadglo0dama_bianca_63DJ_Ponhzisignora_sklerotica_2a_restless_heart
 

ULTIMI COMMENTI

Che dolce sei, battito di cuore! Un'emozione in più in...
Inviato da: sallylu0
il 02/02/2015 alle 10:10
 
Le onde ed il mare sono una sola cosa come noi ed il mare...
Inviato da: sallylu0
il 28/01/2015 alle 10:42
 
e le tue le creano, le emozioni!
Inviato da: sallylu0
il 24/01/2015 alle 11:57
 
a volte non lo cerchi.. ma ti trova lui.. l'amore...
Inviato da: alba.estate2012
il 18/01/2015 alle 20:50
 
Meraviglioso eco....infinito..
Inviato da: alba.estate2012
il 17/01/2015 alle 21:13
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963