Creato da momemettoqsnickcosi il 27/11/2006
la chat ed i chatters
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

ROSSI445ea.joobleangelam71piccolobiniciano2009antoniosimpatiapsicologiaforensepanpanpimomemettoqsnickcosisugarkat
 
http://mailstore.rossoalice.alice.it/exchweb/bin/redir.asp?URL=http://www.danasoft.com/sig/amoremiotiamo.jpg
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

 

« Messaggio #55ANNIVERSARIO  »

ciavevo raggione  

Post n°56 pubblicato il 09 Settembre 2007 da momemettoqsnickcosi

Oggi ho fatto un giretto nei blog anche di quei nick con cui in passato ho avuto una relazione di chat-amicizia (e basta non ho avuto nient'altro).
Sono andato a vedere il nick di una tizia ed ho notato che ha cancellato il blog MA COME MAI? NON ERANO TUTTI AMICI? NEL WEB NON AVEVA TUTTI GRANDI AMICONI? ...................eheheheheheh io lo vado dicendo da tempo come stanno le cose, che ribadisco qui, puo' capitare una amicizia, anche un grande amore, ma facendo un po i conti di tutta la gente che gira e tutta la gente con cui si entra in relazione (anche se virtuale o telefonica) la media di persone che puo' dirsi veramente soddisfatta, che non ha problemi o che non ne ha avuto e' molto molto poca, la stragrande maggioranza ha qualcosa da dire contro qualcuno o qualcosa. 
Poi  come ho gia' detto ma lo ribadisco, entri in un profilo (come quello della tizia che conoscevo di striscio) e leggi qs parole sante  odio: la falsità amo: la sincerità...........mi verrebbe da dire............MA VAAAAAA???? Mi verrebbe da dire, porca miseria non me lo aspettavo mi immaginavo di trovare una che diceva che odiava la sincerita' ed amava la falsita'........ ma che cazzo dice la gente? ma sono impazziti? dicono delle banalita' estreme, amare la sincerita' e' una cosa OVVIA, sta nella pratica lasciar vedere all'altro se cio' e' vero o no ma scriverlo nel profilo e' segno di una persona banale, vuota. Non che debba scrivere chissacosa, ma che scrivesse AMO LE COZZE ACCOMPAGNATE COL LATTE, che so? qualcosa di piu' originale e non di ovvio, poi pero' vai a vedere e sono persone che hanno continuamente casini bisticci e altro, come quelli che scrivono poesie mettono nei blog gli angioletti uno legge qs cose e si immagina  una persona calma, buona, invece si trova davanti ad una isterica/o piena/o di paranoie.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
  Iscriviti al Vaffanculo Day
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963