Creato da OMBRA0077 il 22/03/2005

la mia isola

come una particella d'acqua sospesa nelle nuvole

 

 

pensiero

Post n°360 pubblicato il 21 Settembre 2010 da OMBRA0077

Pensi..avrà mai fine il dolore che dentro mi consuma? Poi guardi il calendario e vedi che il tempo non si ferma e che continua a scorrere avvicinandoni in silenzio come se fossi su una barca trasportata con la corrente a quella data! Mai sperata mai chiesta ma li presente come per ricordarti che ciò che prima pensavi lontano anni ora si è ridoto di molto e che qualsiasi cosa tu faccia, qualsiasi cosa intraprendi non servirà a nulla! Allora cosa ti rimane se no portarti dentro ogni giorno facendo finta di nulla per non recare dipiacere a tutti! mi rimane solo uno sfogo fatto qui di deliri e di ribellione che non posso portar dentro se no il fardello da pesante diventa schiacciante! Lascio il mio sfogo qui dove pochi sanno chi sono perchè l'unica cosa che in questo momento ho voglia di sentire sono quelle stupide frasi dette per la circostanza!

 
 
 

Avvolte accade....

Post n°359 pubblicato il 09 Giugno 2010 da OMBRA0077

Avvolte accade di far errori cosi grossi che il mondo ti cade tutto addosso, ma è solo una senszione? si fino a quando non capisci che la vita sta per terminare o ha innescato solo quella reazione a catena che presto ti porterà esaurire tutte le tue forze! io le ho ptraticamente finite e ben presto non avrò piu' nulla da fare su questa terra! Devo solo scegliere il momento giusto! Scrivo oggi perchè le lo avessi fatto ieri sarei stato molto piu' catastrofico! Ma il risultato non cambia! mi spiace solo che oggi non ho parlato pchissimo con una persona, avrei voluto salutarla in una maniera migliore...!

Concludo....la vita è finit quando teminano tutte le speranze e i sogni! bipppppppppppppppppppppppppppppp

 
 
 

....forse se rinasco....

Post n°358 pubblicato il 10 Aprile 2010 da OMBRA0077

Forse davvero in un'altra vita potremmo cambiare il nostro futuro! Ma ora non si può e cosa mi rimaneda fare?...Implodere! Si lo so l'uomo già di natura non è mai soddisfatto di quello che ha, deve sempreandare alla ricerca di ciò che non può avere! Ma chi si ritrova a guardare la propria vita e nota che tra le sue mani ha solo sabbia! E dentro si sente sconfitto da tutto e da tutti! Fiducia riposta in personeche pensava fossero amici e amiche e poi si son dimostrate nemiche cosa deve fare? Cosa gli rimane della vita? Di una vita passata nel credere in ideali, che forse in questo momento sono tra i più falsi che una persona abbia mai creduto! Fiducia, onestà, vivere nel rispetto del prossimo, qualunque lui sia! Dove sono andati a finire? Ormai non esistono e con loro sono sparite anche i miei sogni! E con loro anche tutto ciò che nel mio cuore poteva esistere! Ora regna l'egoismo, Infatti un studio ha stabilito che chi è felice è egoista! ahahahah risata isterica! Quando si è felice ci si dimentica di tutto e tutti esiste sonose stessi e si fa tutto per essere ancora più egoisti! Fregandosene di tutto il resto! La mia mente non lo concepisce, eppure la logica degli eventi lo dimostra! E allora io dico maledetta logica! Io che ho passato 33 anni a seguire il mio istinto, ora devo cedere al dominio della logica! Che vita sprecata!
Ma mi è rimasta vita? La logica mi fa pensare al mio futuro solo in un modo! E mi stupisce anche la serenità con cui ci penso, non ho ne remure ne la mia solita vocina che mi dice: "stai sbagliando a pensare cosi!". Forse è stanca anche lei come lo sono io! E per la prima volta concordiamo sulla stessa idea!
Per quello son cosi sereno, nel pensare che ho anche quella possibilità e che la cosa non mi spaventa!
Forse se fosse stato anni fa mi avrebbe spaventato, ora non ho nulla da perdere! Penso che la vita mi  abbia già dato tutto e che non può o non vuole darmi altro! Le mie richieste, i miei desideri, e inutile sperare in un loro avverarsi!
Il mio universo fatto da pianeti, spelle, comete, satelliti e energia cosmica, ormai sta collassando e io con lui! Ne parlo forse non rischiare implosione, e forse anche non mi sento pronto, e forse è anche un bene! Ma per chi per me penso che non lo è!

 
 
 

....ma esiste davvero?

Post n°357 pubblicato il 01 Marzo 2010 da OMBRA0077

Quando si è piccoli ci insegnano le varie differenze, e tutti fanno la differenza tra bene e male! E tutti sanno la differenza tra persone cattive e buone!
Quando ero piccolo pensavo che al mondo le persone nascevano o buone o cattive e poverine quelle cattive che non potevano fare mai nulla per cambiare il proprio essere, come una tara ereditaria! Crescendo ho capito che molte di quste non nascono cattive ma lo sono perchè lo vogliono, soprattutto quelle egoiste che non solo guadano i propri interessi ma sono cosi brave a nodellare gli eventi per farle apparire come santi e sante e quasi riescono a dare tutta la colpa al prossimo mai risultando loro come le colpevoli delle cose! Odio queste tipo di pesone l'egoismo è tutto il contrario dell'amore, qualunque forma assuma, tra due amici, tra genitori e figli ecc ecc, E come rubare è come essere corrotto!

 
 
 

mi capita avvolte di star giù....

Post n°356 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da OMBRA0077

... molte volte tengo tutto dentro, penso che cmq Dio non ci da mai più carico di quello che riusciamo a sopportare sulle nostre spalle! Molte volte sono io ma stessa casua del mio male, facendo cose che dopo poco me ne trovo sempre pentito, ma questa volta è diverso, sulle mie spalle c'è qualcosa di più pesante che si sovrappone ad un carico gia di per suo pesante. Spero di non crollare presto perchè sembra che passo dopo passo vado verso la fine delle mie forze e la mente cede alle tentazioni di liberarsi per sempre di ogni pensiero!

 
 
 

dopo una lungo giro

Post n°355 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da OMBRA0077

Io ....lettera scarlatta!

Cammino per le vie con il peso di un segno impresso su di me, quello di essere "Io" con il desiderio di essere qualsiasi altra persona eccetto chi sono ora! Forse dovrei fare dovrei fare come Ulissi, chiamatemi Nsccuno da ogni in poi cosi tutti non sapranno il mio nome e io scoparirei e potei essere qualsiasi altra persona! Oppure in senso fantascentifico, un mutaforme, che bello essere chiunque io voglia essere! Forse cosi la vita sarebbe più clemente con me! Ik fatto sta che mi sento come un marchiato a vita!

 
 
 

sempre pensieri...

Post n°354 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da OMBRA0077

E' da un po che non scrivo qui, un po' per pigrizia, e un po' perchè la connessione non è sempre presente! E' difficile avvolte scrivere tutto quello che si ha dentro, molte volte è ancora più difficile spiegarle alle persone che ti sono accanto! Qualcuno disse : "una parola è poca e due son troppe" avvolte non due sono anche pochissime quando hai un gran sacco dentro che tieni per te sapendo che nessuno al mondo potrebbe mai capire! E le uniche persone che forse potrebbero capire sono talmente lontane che non riesci a contattarle! Spero di non scuotare tutto come fanno quando scuotano il cemento per riempire le fondamenta di una casa, perchè uscirebbe tutto troppo in fretta e in modo sbagliato!

 
 
 

Buon 2010

Post n°353 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da OMBRA0077

Buon Anno.....non voglio augurare buon anno a tutti colore che stasera, come me, avranno da mangiare e stramangiare, tanto da permettersi di buttare via gli avanzi per un pasto nuovo domani! Il mio Buon Anno va a tutti coloro che dol loro poco ne fanno molto per condividere un posto ad un tavolo, a tutti coloro che son migliori di me, a tutti coloro che di un sorriso riescono a farne una festo! Buon anno che il vostro 2010 e gli anni che seguiranno si tramuteranno in giorni dorati!

 
 
 

pensieri...

Post n°352 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da OMBRA0077

Giuardavo "you whish! attenzione ai desideri" è la storia di un ragazzo che voleva essere figlio unico e questa canzone mi è piaciuta!

 
 
 

Pensiero della sera....

Post n°351 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da OMBRA0077

E' difficile fidarsi o rifidarsi di una persona perche l'essere umano in quanto tale, tradisce ..mente anche quando non vorrebbe farlo! Ma quando accade che uno si fida dell'altra è solo per amore...puro e solo amore!

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Tra i peccatori sono il migliore e mille volte mi son rivolto ad angeli ed arcangeli e persino a te Signore per aver sconti sulle mie malefatte e per avere una vita più facile e sempre son ricaduto  nel peccato, ora prendi tutto di me ma fa si che……….

 immagine

Mio angelo custode
Che tempo fa ho lasciato a lei
Fai si che i suoi occhi
Anche nel buio più cupo vedano la luce
Dalle la forza di rialzarsi
Ogni volta che le mancherà la forza di andare avanti
Sorreggila in un forte abbraccio
Ogni volta che ne avrà bisogno
Proteggi lei da tutte le intemperie della vita
Donale attraverso te la gioia della vita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OMBRA0077bagninosalinaromaxi1947meridgl15ciccimimmiromaplacido61norma3330mareintempesta11giorgia0_0merylayVanigliaUnoBisgameplayerdolcevioletta40barbara.azzalin1978spagnolosanmar05