Creato da riccardolungoitalia1 il 16/07/2009
Riccardo Lungo in Zona

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carmennadiasantorosparus_rmbianchi603DEA.OSCURAPerIncomarek78viris.eugebe0ormeggianconatato69dglno0ne0ter.patDARKALCHEMISTLolit_arieccolafenorio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RICCARDO LUNGO - GENIO I...RICCARDO LUNGO - GENIO I... »

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO ONLINE

Post n°31 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

RICCARDO LUNGO SHOW - GENIO ITALIANO
Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

 

NON LO CONOSCO!NON HO NIENTE CON RICCARDO LUNGO!
Post n°25 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da gruppoitalianosparom
 
Foto di gruppoitalianosparom

Messaggio N°4883
Tags: Da non perdere
16-02-2008 - 23:21

Riccardo Lungo: professione genio

Finalmente un bel blog per chi è costretto, ghermito dalla febbre di stagione, a passare il sabato mestamente a casa in attesa che comincino i porno soft su T9 per masturbarsi e sudare via l’influenza.Questa volta siamo seri. Il blog che vi sottoponiamo è veramente di una bellezza straziante. E’ quel Blog che ti fa pensare che in effetti non sei solo in questo mondo che va di corsa, ma che una strana razza di umanoidi è pronto a tenerti fortissima compagnia nel polveroso cammino della vita. E’ il blog di Riccardo Lungo , genio italiano, come si definisce. E come dimostra nella foto, indicando con smargiassa spocchia dove abbia il cervello le cui sinapsi piovono genialità: dentro le mutande, posizionato esattamente nello scroto, a metà tra i due coglioni.

Il post che ci ha fatto innamorare di questa mente brillante è quello che vi sottoporremo di seguito, in modo che anche voi possiate cominciare ad amarlo almeno con la stessa stizza con la quale lo amiamo noi. Il post in cui lui dimostra senza falsi pudori di come sia effettivamente un genio laddove noi mettevamo scioccamente in dubbio financo le sue capacità di allacciarsi le scarpe senza farsi venire un ematoma cerebrale per il troppo sforzo di neuroni profuso.Comunque abbiamo apprezzato il fatto che si dichiari nazista. E’ un piacere continuare a constatare che i nazisti continuino ad essere, malgrado gli anni passino, delle emerite teste di cazzo. Da notare come ogni suo post sia corredato, per motivi che ci sfuggono, da una sua foto mentre analizza le potenzialità della sua incartapecorita varra.

 

 

 

LE DOMANDE DI RICCARDO LUNGO SUL YAHOO RISPOSTE : GUARDARE

 

BENE (bene cosa?) , QUI SONO ALCUNE DELLE DOMANDE CHE HO FATTO LI SUL YR  : SONO L´UNICO UOMO SUL MONDO A FARE TUTTE QUESTE DOMANDE SUL SITO DI YR (ti sarai mica mai chiesto il perché?)  IN DIVERSE NAZIONE IN DIVERSE IDIOME (E’ un genio. E’ difficilissimo creare in due righe neologismi così forti e , nel contempo, così incomprensibili)  .QUI VANNO ALCUNE DELLE MIE DOMANDE GENIOSE (Perché solo quelle geniose? Se devi parlare ad una platea vasta, in cui ci sono anche gli uomini comuni, le casalinghe, ogni tanto fai pure domande sempliciose, no?), ALCUNE SONO TOLTE ALTRE SEMBRANO BARZELLE ANCHE A CHI PIACE MIO UMORE (Sei un simpaticissimo frugoletto rosa, del resto) QUI SONO TORNATO RICK LUNGO PER VOI RAKAZZI (Che culo.)
:P
ER CHÈ I NERI HANNO PUZZA DI MERD@?PER  (Come domanda direi che è un ottimo quesito che mette subito in luce la tua geniosità. Anche se ci fa pensare, non sia mai, che tu vada in giro ad annusare le ascelle delle persone di colore. Sempre nella speranza che qualcuno di loro ti prenda a calci nel culo) CHÈ I NERI HANNO UNA PUZZA STRANA CHE SEMBRA DI MERDA (no, non lo pensiamo. Ne abbiamo la certezza.Vai ad annusare. Tu ti poni delle domande sui neri, ma prova ad annusarti la mano dopo che ti sei sfrugugliato le palle, come dimostri nelle foto, e poi ci racconti del tuo, di odore. Probabilmente simile a quello della chiglia di un peschereccio abbandonato al porto di Civitavecchia con la prora tediata dalle telline durante una epidemia di salmonellosi) ?MI HANNO RISPOSTO LI MELANINA O MELANONA MI PARE (Melanona, hai detto bene. Una sorta di grossa mela, simile ad un mandarancio. Se ti apri il cranio puoi trovarla) SUL PERIODO.UNA PIGMENTAZIONE DIVERSA DEI BIANCHI FORSE.VOSTRA OPINIONE? (E’ che sei un coglione)
PER CHÈ I NERI HANNO KAZZI CON COLORI UGUALI AI CAVALLI? (Per il motivo per cui tu hai il cervello uguale a quello di una marmotta, ad esempio. Anche se la tua domanda lascia presagire che ti diletti nella stretta osservazione dei genitali equini)
TU GIÀ HAI FATTO SESSO CON UN TRANSEX?COME È STATO?
(No. Ma abbiamo fatto sesso in tram)
TUA MOGLIE/RAGAZZA TI HA TRADITO GIÀ?SEI UN CORNUTTO FELICE?
( Cosa è il cornutto? Un nuovo gelato dell’Algida? E perché un gelato dovrebbe essere felice? Ah, questi geni!)
QUALE È LA DIFFERENZA TRA LA MAFIA SICILIA, CALABRESE E NAPOLETANA? 
( Qual è la differenza tra una persona normale ed un testa di cazzo? Questa risposta sicuramente la sai)
SE TU AVESSI UN PAIO DI SOLDI COSA COMPRERESTI PER TE?
(La Wind e la Iol. Per cancellare il tuo Blog da tutti i server del pianeta)
PER CHÈ I FRANCESI SONO GAY E GLI ITALIANI SONO TUTTI GIGOLO? ( Quante volte ti hanno sodomizzato in Francia per poter ammettere con sì egagra sicumera questa sentenza?)
TU GIÀ HAI VISTO UNA DONNA RUSSA VERGINE? ( Nel reparto di ostetricia di Minsk)
I RUSSI FANNO SESSO CON I MORTI?
( No. I Russi al limite mangiano i bambini perché sono comunisti. Non ci risulta si trombino i morti. Magari subito dopo morti, ancora caldi.Quindi, prima ammazzano i bambini, poi li utilizzano a scopi sessuali e dopo li mangiano. Ma il genio sei tu, e saprai darci le risposte)
ASPETTO VOSTRI COMMENTI RAKAZZI! ( Secondo me faresti meglio ad aspettare dei tipi che ti portano un camice bianco con delle maniche assai lunghe. Non preoccuparti, indossalo. Va di moda)

 

SALUTI DEL VOSTRO LUNGO
SONO TORNATO QUI SUL LIBERO ADESSO! ( Verrebbe da dire ‘sti gran cazzi, ma essendo tu un genio saprai regalarci dei momenti intensi ed importanti che provvederemo ad evidenziare sul nostro Blog, da sempre attento alle menti brillanti)

 

BYE BYE ITALIA NOSTRA! (Abbiamo provato a contattarlo per farlo scrivere da noi. Ma abbiamo scoperto che è stato già acquistato nella scuderia del corrieredelmatino in cambio di un trancio di pizza bianca. Curerà personalmente una rubrica sull’igiene personale degli struzzi)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963