Creato da riccardolungoitalia1 il 16/07/2009
Riccardo Lungo in Zona

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

carmennadiasantorosparus_rmbianchi603DEA.OSCURAPerIncomarek78viris.eugebe0ormeggianconatato69dglno0ne0ter.patDARKALCHEMISTLolit_arieccolafenorio
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO ONLINE IN ZONA

Post n°34 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

RICCARDO LUNGO - IL MASTER DELLA INTERNET È TORNATO OGGI
Post n°57 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

PRIMA SUL YAHOO RISPOSTE ERO STANCO DI FARE DOMANDE ED RICEVERE LE RISPOSTE IDIOTE DELLA GENTE IGNORANTE LI(RAGAZZINE/I) ED ERO STUFFO RAKAZZI ED RAFIGHE ANCHE DELLA CENSURA QUI PERCHÈ NON POTEVO PARLARE DELLA MIA OPINIONE SUL CASO ELUANA CHE PENSO È STATO UN SUICIDIO DEL PRIMO MINISTRO BERLUSCA DI NON MANDARE ENGLARO PER UNA CLINICA INVECE DI LASCIARE LA POVERETTA MUORIRE COME UN ANIMALE SUL QUEL POSTO DI MOSTRO.ANCHE QUANDO HO PARLATO DI UNA STORIA DEL RAPORTO SESSUALE CHE HO CON LA MIA SILVIA LA GENTE ERA PIÙ SCANDALIZZATA QUI DI QUANDO PRETE RICK FACEVA LE PREGHIERE.MI SONO STUFFO ANCHE DEI AMERICANI QUI AD NEW YORK.MI MANCA NAPOLI, MI MANCANO LE ITALIANE.SOLO LA MIA BIONDINA TEDESCHINA SILVIA ED LA AMERICANA PARIS HILTON MI FANNO DIVENTARE STANCO DI VIVERE IN QUESTA CITTÀ!

GENTE VOSTRO GENIO ITALIANO RICCARDO LUNGO È TORNATO OGGI CON PIÙ STORIE ED BARZELLE.LA GENTE NON PUÒ FERMARE GLI OCCHI PER LA VERITÀ.

RICCARDO LUNGO

ETERNO GENIO ITALIANO

NON MI HANNO TOLTO IL DIRITTO DI PARLARE ANCORA

PERCHÈ DIO È SEMPRE MAGGIORE

VOSTRO GENIO RICK LUNGO

SUL RICK LUNGO SHOW!

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO ONLINE IN ZONA

Post n°33 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO - RICK LUNGO SHOW
Post n°56 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

permalink - segnala ad un amico

 
Messaggio N°49
15-05-2008 - 22:35
 
BUONA FORTUNA A LUNGO E PPP DEL BAR E RISTORANTI BOKKINO DEL INFERNU

 

Ultimi Messaggi
Messaggio N°140
15-05-2008 - 22:29
 
 
permalink - segnala ad un amico - modifica - elimina
 
Messaggio N°74
15-05-2008 - 22:20
 
FORTUNA PAOLETTO : FACCIAMO UN SWING 69 CON PARIS ED LA MIA SPOSA SILVIA!

 

Ultimi Messaggi
Messaggio N°75
15-05-2008 - 22:24
 
 

 

 

 

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink
 
RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO - RICK LUNGO SHOW
Post n°55 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

Messaggio N°4895 20-02-2008 - 16:02

Ambrosino, maggo italiano

Cari lettori, care lettrici, lo avevamo detto e ripetuto più volte.

Gli alieni stanno tentando di invadere la terra cominciando col deporre le uova dei loro cyborg direttamente al caldo del disco rigido dei Server di Libero.

Da questo doloroso parto sono nati personaggi che ormai sono un po’ nel cuore e nel pancreas di ognuno di noi: pensiamo a Marcello, Riccardo Lungo, i meravigliosi redattori del corrieredelmatino e, non ultimo, il gigolo napoletano. Tutti accomunati dal medesimo ed ardente amore per la dislessia.

Tuttavia non avevamo fatto i conti con l’ultimo dei cyborg inviatoci dallo spazio (inviatoci a calci nel culo, per essere più esatti) : Ambrosino, maggo italiano.

Così come fatto anche per gli altri appartenenti alla turpe schiatta aliena, ci pregeremo di riportare il post di presentazione dell’ottimo Ambrosino. Vi diciamo solamente che quando lo abbiamo letto la prima volta ci stava per saltare una vena dalle tempie per soffocare le risate.

Non di scherno, ovvio, ma di semplice ed appagato apprezzamento.

AMBROSINOS, MAGO ROMANO, PADRE DA MERLINO (Non si capisce se il valido Ambrosino sia il padre di Merlino o se Merlino sia a lui padre. Forse Ambrosino è nato per gemmazione, come le spore o, meglio, come i Barbapapà. Ambrosino è frutto di un barbatrucco.) , HA INSEGNATO IL PICCOLO ROMULUS CAESAR SUL EMPORIO ROMANO TUTTE LE MAGIA ( Semmai, quand’eri all’emporio, a Romulus Caesar, che non si sa chi cazzo sia, avrai insegnato ad affettare la bresaola e tagliare a mano il San Daniele).UN GRAN AMICO DEI ANIMALI (dai quali hai imparato l’uso della parola, immaginiamo)  ED INSIEME AI GLADIATORI ROMANI HA LOTTATO PER LO EMPORIO FINO ALLA FINE (fino alla fine dei saldi, probabilmente) QUANDO GLI INGLESI ED BARBARI TEDESCHI HANNO DESTRUTO PARTE DEL EMPORIO ROMANO (Mannaggia. Malgrado l’eroico intervento di Ambrosino, purtroppo, alla fine, gli stranieri si sono comprati l’emporio), AMBROSINOS HA FATTO UNA MAGIA CONTRO LORO (esatto: è sparito per paura di essere preso a calci sui menischi) INSIEME AD CAESAR ED LA MITICA ESCALIBUR (Escalibur è la sorella sfigata di Excalibur: in pratica è una specie di coltellino svizzero. Ma molto efficace. In tre righe è riuscito a condensare tre secoli di storia. E’ davvero un mago) .GRANDE MAGO ITALIANO AMBROSINOS (Grandissimo, anche se un tantino autocelebrativo e saccente. ), QUESTO È RINATO QUI SUL ORKUT PER IL MONDO! (Cos’è l’orkut? Cos’è? Cos’èèèèèèèè? A meno che questo non sia un disperato urlo al mondo in cui il mago Ambrosino, intimidito, rivela di avere l’orchite)

AMBROSINO
ROMA CAPUT MUNDI!

HALE CAESAR (Alè Caesar…ma dove cazzo credi di stare, allo stadio? Grande Ambrosino)

 

 


 
Inviato da: Le.Arabe.FeliciTrackback: 0 - Commenti: 30
permalink - segnala ad un amico

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO ONLINE IN ZONA

Post n°32 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO - RICK LUNGO
Post n°54 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

 

RICK LUNGO X ARABE FELICE, 2 PECCATORE?LO INFERNO NON BASTA PER LORO?DIAVOLO...
Post n°15 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da gruppoitalianosparom
 
Foto di gruppoitalianosparom

 

Messaggio N°4892 19-02-2008 - 16:07
L'invasione continua

L’invasione aliena che in questi giorni sta colpendo l’Italia come un maglio perforante non conosce soste ma sta incamerando i primi insuccessi.

Gli stolidi alieni pensavano fosse facile conquistare il mondo cominciando la loro opera direttamente dai server di Libero ma giorno dopo giorno devono ricredersi.

Si sono comportati esattamente come la Regina Ymica quando scagliava i suoi mostri più feroci per distruggere Jeeg Robot: calando uno ad uno i loro cyborg più violenti.

Il primo è stato il cantante marcello : cantore dei sentimenti e poeta dei neologismi ha miseramente fallito dopo pochi post. Gli arditi periodi dei suoi capoversi sono risultati indigesti anche a Gianni Sperti. L’astronave ha recuperato il cantante Marcello e lo ha punito criogenizzandolo dentro una betoniera.
Non contenti gli alieni hanno calato il loro asso: il direttore del corrieredelmatino, e la sua corazzata di redattori, scaltri come i minimei, feroci come la famosa squadra G della battaglia dei pianeti.
Non essendo riusciti nel loro intento di far ricadere, con i loro articoli, il Server di Libero all’era dei Pc della Olivetti con i dischi magnetici rigati che dovevano essere sostituiti ogni settimana, gli alieni hanno calato il loro asso: Riccardo Lungo , genio italiano.
Ma pure il genio, colui che si chiedeva il motivo per cui i neri puzzassero di escremento, ha dovuto cedere ricadendo in un buio e sconcertante oblio.
A questo punto gli alieni si sono chiesti: la dolcezza dislessica di Marcello ha fallito. Le sferzanti denunce di cronaca del corrieredelmatino hanno fallito. La “geniosità” di Riccardo Lungo e le sue foto che lo ritraggono mentre si soppesa lo scroto hanno fallito.
Rimane una ultima arma da lanciare sulla terra. La più terribile. Ed ecco che entra in scena un uomo che farà discutere, fosse altro per avere la testa minuscola sopra un corpo abnorme, tanto da sembrare un innesto tra un fagiolo ed una lattina di Fanta: Gigolo italiano ! E lui così si presenta: CIAO RAGAZZE SONO MARCO BAROLO FIGLIO (pagheremmo per vedere Marco Barolo Padre. Sono alla stessa stregua della famiglia Dumas, praticamente),
GIGOLO NAPOLETANO CON ORGOGLIO DEL MIO LAVORO! (ed orgoglio del tuo italiano. In pratica Napoli ha due grossi problemi: la spazzatura e la famiglia Barolo)
VOGLIO FARE DEL TUO DESIDERO UN PIACERE UNICO! ( Pochi dubbi in merito. Le donne dovrebbero impazzire per le tue mutande Ragno con il triangolo davanti. Sulla terra è la cosa meno sexy dopo subire un face sitting da Giuliano Ferrara)
LASCIAMI AIUTARTI CON MIEI SERVIZI! ( se sai stirare magari…)
SONO TUO AMANTE PERFETTO E TUO RAGAZZO IN AFFITO CON TUTTO PIACERE! (sì buana!)
SE SEI BIONDA SCOUNT 10% MORA ANCHE! ( Questo è quello che si dice buttarla in caciara con stile.Sai che le donne non rinuncerebbero mai ai saldi. Siamo preoccupati per le rosse, onestamente.)
SONO CAVALIERE, DISCRETTO E VADO AL POSTO DOVE SEI! (ti immaginiamo che raggiungi le tue amanti nudo e con quelle mutandine Ragno in sella ad una bicicletta Bianchi arrugginita)
P.S. : NON FUMO NE BEVO
(che cazzo campi a fare, allora?)
PORTO AMICI E AMICHE CON ME SE VUOI ( Gatta ci cova. Tu lo chiami per approfittare dello sconto e questo ti si piazza a casa con tutta la famiglia che per schiodare dal divano Marco Barolo padre e figlio devi chiamare i Ris)  ANCHE MI VESTO DI PERSONAGGI STILE SADO, DOMANATRIX. (E che sarebbe? un personaggio dei fumetti di Asterix? Ti mascheri pure da Obelix? A noi eccita essere sodomizzati da Panoramix )TU DECIDI BELLISSIMA!ANCHE SE SEI TRANSEX PUOI CHIAMARMI O CONTATARMI
(E prima gli sconti, e poi dici che sei disposto a viaggiare pur di intingere il biscottino, e poi i transex, insomma non sminuirti troppo, suvvia. Marco Barolo padre non sarebbe fiero di te!)
BACI AMORE!
VOSTRO MARCO BAROLO NAPULETANO
TE VOJIO BENE ASSAI! ( Mancavano solo i baffi, la pizza ed il mandolino. Saresti stato perfetto)
 

 


Inviato da: Le.Arabe.Felici

 

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO ONLINE

Post n°31 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

RICCARDO LUNGO SHOW - GENIO ITALIANO
Post n°53 pubblicato il 24 Marzo 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

 

NON LO CONOSCO!NON HO NIENTE CON RICCARDO LUNGO!
Post n°25 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da gruppoitalianosparom
 
Foto di gruppoitalianosparom

Messaggio N°4883
Tags: Da non perdere
16-02-2008 - 23:21

Riccardo Lungo: professione genio

Finalmente un bel blog per chi è costretto, ghermito dalla febbre di stagione, a passare il sabato mestamente a casa in attesa che comincino i porno soft su T9 per masturbarsi e sudare via l’influenza.Questa volta siamo seri. Il blog che vi sottoponiamo è veramente di una bellezza straziante. E’ quel Blog che ti fa pensare che in effetti non sei solo in questo mondo che va di corsa, ma che una strana razza di umanoidi è pronto a tenerti fortissima compagnia nel polveroso cammino della vita. E’ il blog di Riccardo Lungo , genio italiano, come si definisce. E come dimostra nella foto, indicando con smargiassa spocchia dove abbia il cervello le cui sinapsi piovono genialità: dentro le mutande, posizionato esattamente nello scroto, a metà tra i due coglioni.

Il post che ci ha fatto innamorare di questa mente brillante è quello che vi sottoporremo di seguito, in modo che anche voi possiate cominciare ad amarlo almeno con la stessa stizza con la quale lo amiamo noi. Il post in cui lui dimostra senza falsi pudori di come sia effettivamente un genio laddove noi mettevamo scioccamente in dubbio financo le sue capacità di allacciarsi le scarpe senza farsi venire un ematoma cerebrale per il troppo sforzo di neuroni profuso.Comunque abbiamo apprezzato il fatto che si dichiari nazista. E’ un piacere continuare a constatare che i nazisti continuino ad essere, malgrado gli anni passino, delle emerite teste di cazzo. Da notare come ogni suo post sia corredato, per motivi che ci sfuggono, da una sua foto mentre analizza le potenzialità della sua incartapecorita varra.

 

 

 

LE DOMANDE DI RICCARDO LUNGO SUL YAHOO RISPOSTE : GUARDARE

 

BENE (bene cosa?) , QUI SONO ALCUNE DELLE DOMANDE CHE HO FATTO LI SUL YR  : SONO L´UNICO UOMO SUL MONDO A FARE TUTTE QUESTE DOMANDE SUL SITO DI YR (ti sarai mica mai chiesto il perché?)  IN DIVERSE NAZIONE IN DIVERSE IDIOME (E’ un genio. E’ difficilissimo creare in due righe neologismi così forti e , nel contempo, così incomprensibili)  .QUI VANNO ALCUNE DELLE MIE DOMANDE GENIOSE (Perché solo quelle geniose? Se devi parlare ad una platea vasta, in cui ci sono anche gli uomini comuni, le casalinghe, ogni tanto fai pure domande sempliciose, no?), ALCUNE SONO TOLTE ALTRE SEMBRANO BARZELLE ANCHE A CHI PIACE MIO UMORE (Sei un simpaticissimo frugoletto rosa, del resto) QUI SONO TORNATO RICK LUNGO PER VOI RAKAZZI (Che culo.)
:P
ER CHÈ I NERI HANNO PUZZA DI MERD@?PER  (Come domanda direi che è un ottimo quesito che mette subito in luce la tua geniosità. Anche se ci fa pensare, non sia mai, che tu vada in giro ad annusare le ascelle delle persone di colore. Sempre nella speranza che qualcuno di loro ti prenda a calci nel culo) CHÈ I NERI HANNO UNA PUZZA STRANA CHE SEMBRA DI MERDA (no, non lo pensiamo. Ne abbiamo la certezza.Vai ad annusare. Tu ti poni delle domande sui neri, ma prova ad annusarti la mano dopo che ti sei sfrugugliato le palle, come dimostri nelle foto, e poi ci racconti del tuo, di odore. Probabilmente simile a quello della chiglia di un peschereccio abbandonato al porto di Civitavecchia con la prora tediata dalle telline durante una epidemia di salmonellosi) ?MI HANNO RISPOSTO LI MELANINA O MELANONA MI PARE (Melanona, hai detto bene. Una sorta di grossa mela, simile ad un mandarancio. Se ti apri il cranio puoi trovarla) SUL PERIODO.UNA PIGMENTAZIONE DIVERSA DEI BIANCHI FORSE.VOSTRA OPINIONE? (E’ che sei un coglione)
PER CHÈ I NERI HANNO KAZZI CON COLORI UGUALI AI CAVALLI? (Per il motivo per cui tu hai il cervello uguale a quello di una marmotta, ad esempio. Anche se la tua domanda lascia presagire che ti diletti nella stretta osservazione dei genitali equini)
TU GIÀ HAI FATTO SESSO CON UN TRANSEX?COME È STATO?
(No. Ma abbiamo fatto sesso in tram)
TUA MOGLIE/RAGAZZA TI HA TRADITO GIÀ?SEI UN CORNUTTO FELICE?
( Cosa è il cornutto? Un nuovo gelato dell’Algida? E perché un gelato dovrebbe essere felice? Ah, questi geni!)
QUALE È LA DIFFERENZA TRA LA MAFIA SICILIA, CALABRESE E NAPOLETANA? 
( Qual è la differenza tra una persona normale ed un testa di cazzo? Questa risposta sicuramente la sai)
SE TU AVESSI UN PAIO DI SOLDI COSA COMPRERESTI PER TE?
(La Wind e la Iol. Per cancellare il tuo Blog da tutti i server del pianeta)
PER CHÈ I FRANCESI SONO GAY E GLI ITALIANI SONO TUTTI GIGOLO? ( Quante volte ti hanno sodomizzato in Francia per poter ammettere con sì egagra sicumera questa sentenza?)
TU GIÀ HAI VISTO UNA DONNA RUSSA VERGINE? ( Nel reparto di ostetricia di Minsk)
I RUSSI FANNO SESSO CON I MORTI?
( No. I Russi al limite mangiano i bambini perché sono comunisti. Non ci risulta si trombino i morti. Magari subito dopo morti, ancora caldi.Quindi, prima ammazzano i bambini, poi li utilizzano a scopi sessuali e dopo li mangiano. Ma il genio sei tu, e saprai darci le risposte)
ASPETTO VOSTRI COMMENTI RAKAZZI! ( Secondo me faresti meglio ad aspettare dei tipi che ti portano un camice bianco con delle maniche assai lunghe. Non preoccuparti, indossalo. Va di moda)

 

SALUTI DEL VOSTRO LUNGO
SONO TORNATO QUI SUL LIBERO ADESSO! ( Verrebbe da dire ‘sti gran cazzi, ma essendo tu un genio saprai regalarci dei momenti intensi ed importanti che provvederemo ad evidenziare sul nostro Blog, da sempre attento alle menti brillanti)

 

BYE BYE ITALIA NOSTRA! (Abbiamo provato a contattarlo per farlo scrivere da noi. Ma abbiamo scoperto che è stato già acquistato nella scuderia del corrieredelmatino in cambio di un trancio di pizza bianca. Curerà personalmente una rubrica sull’igiene personale degli struzzi)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICCARDO LUNGO - GENIO ITALIANO - HO PIANTO PER LA GENTE DEL SUD IN ABRUZZO!VIVA L“ITALIA SEMPRE!

Post n°30 pubblicato il 16 Luglio 2009 da riccardolungoitalia1
Foto di riccardolungoitalia1

Post N° 73
Post n°73 pubblicato il 15 Aprile 2009 da riccardolungo1italia
Foto di riccardolungo1italia

 

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink
 
LUTO PER ABRUZZO - 1 MINUTO PER QUELLI CHE HANNO PERSO LA VITA!UNA GRANDE BARZELLA DELLA MORTE!
Post n°72 pubblicato il 15 Aprile 2009 da riccardolungo1italia

LA MAFIA CHE ORGANIZZA TUTTO DOPO IL GRANDE TERREMOTO SUL LAQUILLA ED ABRUZZO!È INTERESSANTE COME BERLUSCA VUOLE PAGARE 5.000 EURO SUL QUESTO GOVERNO ED QUESTA POLITICA DI MERDA ITALIANA MENTRA LA MAFIA VUOLE RIFARE IL SUD ITALIANO.QUESTO NON È UN DOVERE DELLA MAFIA MA SI DEL GOVERNO DI BERLUSCA CHE INFATTI QUESTO LUTO SIMBOLICO PER LE VITIME DELLA GRANDE TRAGEDIA DEL TERREMOTO NON SOLO D´ABRUZZO MA ANCHE PRIMA DELLA UMBRIA CHE IL GOVERNO ANCORA NON HA FATTO NIENTE PER SOLUZIONARE LA SITUAZIONE DELLA GENTE LI CHE VIVE COME RUMENI MORTI DI FAME OPPURE COME ALBANESI SENZA IMPIEGHI ED OPORTUNITÀ DI CAMBIARE DI VITA.LA SOCIETÀ ITALIANA DOPO IL GRANDE TREMORE DI TERRA È SEMPRE COSÌ.DIMENTICA TUTTO!ANCHE LA MAFIA FORSE!IL PADRINO DEL SISTEMA!MAFIOSI DEL SUD FANNO COSA IL GOVERNA DOVEVA FARE!UNA GRANDE NOTIZIA OPPURE UNA GRANDE BARZELLA NAZIONALE?MADONNA MIA, LA GENTE È TROPO IPOCRITA PER CAPIRE QUESTO.CHI MANDA È LA MAFIA OGGI!IL GOVERNO NON VUOLE CAMBIARE NIENTE ED TRA SESSO, PROSTITUZIONE, I SOLDI DELLA MAFIA ANCHE CON LE DROGHE ED LA DROGA DEL GRANDISSIMO TRAFICO INTERNATIONAL ED TUTTA QUELLA ROBBA DEL MALE CHE OGGI È NORMALE FUMARE!LA GENTE OGGI È CON LA MENTE APERTA(FORSE ANCHE PIENA DI MERDA) ED NON CAPISCE CHE LE COSE SONO SEMPRE COSÌ.PER CAMBIARE LE IDEE SE DEVE PRIMA CAMBIARE IL SISTEMA.IL SOCIALISMO OGGI È RINATO DOPO LA CRISI MONDIALE SULLA ECONOMIA ED BISOGNA ANCHE SUL TERREMOTO PENSARE ALLA GENTE DEL SUD CHE GIÀ NON AVEVA NIENTE ED ADESSO LA MISERIA FA PARTE DELLA REALTÀ DI TANTI LI.POVERI ITALIANI.POVERA ITALIA DEL SUD.RICCA LA MAFIA!CHE CONTRASTO!

CHE VERA CONTRADIZIONE

PER OGGI SOLO QUESTO PENSIERO LUNGHIANO PER VOI RAKAZZI ED RAFIGHE

CHI PAGA LA CONTA SEMPRE SIAMO NOI CITTADINI ITALIANI SUL MONDO!

QUESTA POVEREZZA DEL SPIRITO SUL ANIMA È SEMPRE FATTA DA CAPIRE NOSTRI STESSI PROBLEMI ED FARE UNA SOLUZIONE LOGICA PER QUESTA VERA SITUAZIONE CAOTICA DELLA POLITICA ITALIANA ED SULLA ECONOMIA MONDIALE DOPO G-20 ED DOPO IL GRANDE TERREMOTO DELLE NOSTRE VITE OGGI!

DA NEW YORK PER IL MONDO

RICK LUNGO

IN DIRETTA DA AMERICA

IN COLABORAZIONE DI : A CURA DI : SILVIA LUNGO

REDAZIONE BLOG WEBSITO ITALIANO

VOSTRO GENIO ITALIANO

RICCARDO LUNGO

BYE BYE ITALIA

 
Trackback: 0 - Scrivi Commento - Commenti: 0
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963