Creato da terri_1958 il 04/08/2008

luce infinita

Il mio cuore che grande è,è tuo,figlio mio,non strafare nell'ozio,ma opera in mè..La mia parola vive in tè,questo lo sò..perchè ,dunque,non spargi le mie parole ai quattro venti?Grandi son le ricompense per tè..Cresci in mè,figlio mio,cresci,perchè tu sai quanta misericordia c'è..

 

 

« sei davvero sparita....c...un abbraccio grande grande..... »

Ecco; cosa vedono i Miei occhi? (Luce Infinita) 23/06/2004

Post n°760 pubblicato il 11 Aprile 2010 da terri_1958
Foto di terri_1958

Ecco, cosa vedono i Miei occhi?
c'è una via molto grande, bella, lineare,
ma accanto a se intersecano tante viuzze.
Cosa vedono i Miei occhi? l'uomo !!!

Questa creatura fragile, curiosa, debole, molto facile alla perdizione.
Cosa vedono i Miei occhi?
Un genitore che tiene per mano il proprio figlio,
ma al genitore chi sorregge la mano?

Ecco cosa vedono i Miei occhi !!
Figli persi, riluttanti alla vita, figli che non riescono a vedere più
la Via principale, persi nei vicoli oscuri delle loro debolezze,
delle loro fragilità, persi negli inganni che l'uomo stesso propone.
Cammina senza meta, senza alcuna direzione.

Vedo l'uomo, come dentro in un labirinto è affamato,
stanco e un pò deluso, cerca una via d'uscita.

Cosa vedono i Miei occhi? Guarda.......
un pò di Luce appare, forse sarà quella la mia direzione? (dice l'uomo).
Poi l'uomo pensa.....e, se mi riperdo di nuovo?

Ecco, cosa vedono i Miei occhi: LA PAURA !!!!!
La paura del perdersi.
meglio star qui, risponde l'uomo, questo labirinto, mi conosce già,
perchè rischiare??

Ma non hai ancora fatto i conti con la Luce.
Accidenti, dice l'uomo....quanti dubbi, basta!!!
che faccio, resto o vado via?

Questa dura lotta tra il bene e il male, questo è ciò,
che vedono i Miei occhi, da millenni,
l'uomo ancora non lo sà.

Ritorna figlio Mio laddove prima di te,
c'era un genitore che dava mano a te.
Ritorna nei valori, in quelle tradizioni che t'appartengono,
nei principi che oggi hai smarrito, ma che come eco lontano....ritornano.

Tornano a chiamarti, come per farti ricordare un tempo in cui, tutto più
facile era, tutto più semplice, tutto più sano.

Ecco adesso cosa vedono i Miei occhi !! La Ribellione
L'uomo si ribella, satura esso è, nel niente non può spaziare,
perchè l'uomo ha bisogno di vedere.
Ed ecco che l'uomo capisce, che quella luce è li, per lui,
è la sola direzione da seguire, per uscire fuori da quel labirinto
che si era costruito.

Oh....figli Miei, seguite la Luce no le tenebre.
Le tenebre non ti fanno vedere, però ti fanno cadere,
le tenebre non hanno direzione, però ti fanno girare, e gira che ti gira,
ecco che ti ritrovi senza nessun equilibrio.

Ecco, vuoi sapere cosa vedono i Miei occhi adesso?
Vedo quell'uomo, che ha ascoltato la Luce,
vedo quell'uomo che corre, scappa lontano, dietro di sè, si lascia il buio,
per riconquistarsi un mondo di Luce.

Corri, corri figlio mio.
scappa più che puoi, allarga le tue braccia, Vai incontro alla LUCE.
perchè lei è già da un bel pò che aspetta te!!

Coraggio, sii sereno, adesso il buio nero è passato,
abbiamo VINTO.
IO e te per SEMPRE, in un divenire Infinito, come la Luce----------------------

--Amen.
Ti AMO il Tuo

GESU'.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

SONG

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGIOLETTI

 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 19
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blaskina88pezonekatiagobbiermesgiumadgl0caffe.65impossibilemaverodgllord_of_borderTerzo_Blog.Giusjlenia87jcostaseppetruccoadamichelepettanmikpleantommaso65.daniele94
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963