Un riflesso - il falso assoluto
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 75

cambio casa..mi trovate qua. (venghino siooori venghino..)
 

tentativo di fuga

Incastrata.In una matassa di altrui aspettative. Inestricabile premuroso abbraccio che soffoca ogni movimento. Ad ogni sforzo il tutto si ingarbuglia ancora un po'.Imbavagliata .Da suggerimenti su cio' che è più giusto per me. Immobilizzata.Da preventivi sensi di colpa.Vorrei urlare: lasciatemi spazio..perchè, lo so, dimenandomi colpirò qualcuno.Inevitabiilmente...Vorrei il silenzio necessario per pensare e dare risposte. Vorrei fiducia.Ricordo…
 

lividi e fiori

Niente baci, polvere e mielesospesi sguardi appesi non trovano pacenoi nascosti sfiorandocismarriti e soli tra le paroleniente scuse solo coloriscusarsi e' come avere pochissima memoriatentiamo passi un po' confusispargendo a terra petali e spineSon lividi e fiorison lividi e fiori che portiamo nel cuoreson lividi e spine e il dolore si senteAh................e noi siamo quello…
 

Prospettiva

che altro è il tramonto se non un terribile "errore di valutazione"? ..il sole è imperituro ...gli abbiam solo dato le spalle.
 

Senza parole

Razza: "superiore"Specie: "esportatori di democrazia"
 

Fogli sparsi

Il fatto è che io non volto mai pagina..lascio che, dopo lo strappo , scivoli giù sul pavimento dell'anima , dove resterà per sempre.Entrando non biasimarmi per il disordine dei miei sentimenti non rilegati,nè archiviati. Piuttosto, bada bene a dove metti i piedi..e a non calpestare i miei fogli sparsi.
 

Ho come l'impressione..

che stia per accadere un evento..un cambiamento..non sentite anche voi qualcosa nell'aria? (9-2-06) Aggiornamento: alle 20:10 del sei febbraio è nato  N. ed io mi sento diversa...come dire..più.. zia ;)photo: Jan Saudek
 

Questione di equilibri.

Gioco a mikado con emozioni e sentimenti...
 

lesson number one..

Amare è soffrire[...vero] .Se non si vuol soffrire non si deve amare [eh, già..se no s'è recidivi..] Però allora si soffre di non amare[....sì, snort...] ,pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si…
 

Misteri della fede.

L'ho attesa come una dodicenne l'ultimo episodio della saga di Herry Potter.La si può leggere qui. E in nessun altro posto nel web.Perchè:(ansa news) - Città del Vaticano, 22 gennaio - "Qualunque testo che ha per autore il Papa ("Sia di quello felicemente regnante che dei predecessori, fino a 50 anni addietro") o un qualsiasi dicastero…
 

« Precedenti Successivi »