Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« IspirazioneIl tuo sorriso »

Sono nel mare.

Post n°241 pubblicato il 26 Agosto 2016 da sole_dinverno

Non basta un' estate per dimenticare un amore nato dalle ceneri di una vita.

Non basta una vita, per dimenticare un amore che ti ha reso vivo.

Figuriamoci pochi giorni, che dovrebbero alimentare l'ansia di un abbandono.

é vero che davanti al cuore anche i minuti diventano un' eternità, i silenzi una voragine.

la distanza una galassia.

Però mi basta chiudere gli occhi un secondo, per raggiungerti in qualsiasi luogo

dell'universo,

ed è lì che rivedo il tuo sorriso, i tuoi occhi, ed ascolto i battiti del tuo cuore.

Si amore mio basta mi chiudere gli occhi per sentirti abbracciata a me, e non ci sono

mari tanto profondi, ne montagne tanto irte da fermare il mio amore per te.

Che il mio saluto ti giunga dalle ali del primo gabbiano che domani vedrai volare sulla

spuma bianca del mare, che un mio bacio ti tocchi con la brezza marina, che il mio

abbraccio ti avvolga con la fresca acqua del mare. Perchè sarò quella stuoia che userai

per asciugarti per poterti abbracciare ancora una volta.

Buon compleanno amore mio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

vento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeuli
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963