Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« La tua voceOpera d'arte. »

La mia donna.

Post n°245 pubblicato il 09 Settembre 2016 da sole_dinverno

Ho bisogno di respirarti, ho bisogno del tuo profumo, mi manca il nutrimento

della mia anima. Senza di te mi sento vuoto.

Se per un momento penso a come sarebbe la mia giornata se tu non ci fossi

vedo il nulla amore. Vedo un uomo che lavora, che si dedica alle cose di tutti i giorni,

uscite sempre più rare e sempre forzate con i figli, qualche serata con gli amici, e poi?

Poi il nulla, il telefono muto, messaggi, chat, sguardi, tutto finito.

La mia anima appassirebbe come una margherita nel deserto, non avrei più

quella ispirazione, quel pensiero bello, quel sorriso, quell'amore che mi fa scrivere

nel cuore della notte,che mi fa interrompere le mie cose per appuntarmi 

un bel pensiero da dedicarti. No! Non sei soltanto il mio amore grande, sei la mia vita,

sei il riferimento del mio cuore e della mia testa. Sei quel pensiero che mi fa guardare

l'orologio per vedere se in quel momento posso chiamarti, se è il giorno giusto,

per sentirmi rispondere "amoreee" come soltanto tu sai fare. Sei la mia amica

alla quale posso confidare tutto, sei la mia amante alla quale posso confessare

i miei sogni erotici. Sei la mia consigliera alla quale mi affido con la totalità del cuore

e della fiducia, convinto fino alla morte che non faresti o diresti niente che 

non sia a mio favore. Sei la donna che ho sempre desiderato, eppure tanti anni 

vicino e tanti anni lontano non sapendo quanto affinità ci fosse tra di noi,

quanto siamo simili, quanto il destino ci ha riservato le stesse vite vuote nell 

nostro cerchio vitale. Adesso ti ho trovata però amore mio, e niente e nessuno

potrà più portarti via da me, finchè tu lo vorrai.

Ti amo stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963