Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Il mio sognoTempo »

Scintilla

Post n°343 pubblicato il 30 Ottobre 2017 da sole_dinverno

Anche per uomo è importante sentirsi protetto, sentirsi avvolto in un abbraccio

di quelli caldi, di quelli sinceri, di quelli che quando alzo il capo vedo i tuoi 

occhi innamorati.

Dei tuoi silenzi di donna amante, che fanno sussurrare ai tuoi occhi

sta tranquillo amore io ci sono, ti sostengo, credo in te.

Tu sei quella voce che io ho seppellito nel mio più remoto angolo del cuore,

quella che mi faceva sognare, che mi faceva credere che ancora c'era qualcosa

di pulito in un mondo marcio. Purtroppo i mille ostacoli della vita hanno fatto sì

che i miei sogni svanissero come nuvole in mezzo a un tornado, le mie speranze

uccise e calpestate con una violenza tale, da farmi credere che lo spazio dei sogni

era strettamente correlato al tempo del sonno.

Per fortuna non era così, mi sbagliavo, sei venuta tu, che con le stesse delusioni

hai perseverato nella ricerca di quella scintilla che non voleva saperne

di spegnersi lasciando il nostro cuore in balia delle tenebre.

Piano piano ma con dolcezza, come un piccolo minatore ti sei armata di pazienza

ed hai iniziato la ricerca di quella minuscola luce, speranzosa che forse

le favole non solo soltanto frutto della fantasia di chi sa ancora sognare.

Hai alimentato quel piccolo fuoco con la forza dell'amore, trasformando 

un piccolo lume in un incendio devastante che ha coinvolto due cuori

senza i quali nessun altro essere vivente al di fuori di te, poteva trovarne

l'innesco. Hai permesso a quella voce di uscire fuori e di urlare.

Hai miei sogni di volare liberi nel cielo, al mio amore di poter condividere

con te le immense bellezze del creato, le stesse che vedo ogni giorno

dentro i tuoi occhi.

Ti amo anima mia.

Buongiorno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963