Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« TempoBuongiorno »

Luna

Post n°345 pubblicato il 02 Novembre 2017 da sole_dinverno

Sai amore, non mi occorre molto per trovare le parole. Mi basta alzare lo sguardo

guardare la luna, che questa notte è quasi piena, ha uno strano pallore,

è circondata da una luce flebile forse data dalle poche nuvole che cercano di 

offuscare la sua luce. Quel delicato colore rosso che gli contorna il profilo

riporta i miei pensieri a te. Mi basta sostituire al nostro satellite il tuo bellissimo volto

che mi fa vedere l'immensità del cosmo. Strana notte questa, forse neanche tanto

ma vedere una leggera nebbia che fitta e umida cerca di ritagliarsi un posto

nel candido buio della notte, gli conferisce un'aspetto quasi diabolico.

Hallowen ha condizionato il mio pensiero? Naaa soltanto tu hai quel potere,

e il tuo di potere mi da soltanto pensieri belli. Trasmetti positività, proprio come

fa sempre la luna, tranne in quelle rare notti in cui soltanto io vedo strane forme

e strane influenze. Quasi avesse ascoltato le mie lamentele adesso è 

splendida e lucente, il leggero velo è scomparso, adesso è radiosa

nel suo candido pallore. Io invece penso che in questo momento sei stata tu

ad ascoltarmi e come sempre a mostrarmi il tuo lato migliore.

Ti amo Stellina.

Buona giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganosole_dinvernomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963