Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Lacrime di ghiaccio.Inebriami »

Part two

Post n°355 pubblicato il 12 Dicembre 2017 da sole_dinverno

Buongiorno Amore. Leggi prima il secondo post, poi torna qui,

perchè ho bisogno del tuo sorriso.

Adesso basta tristezza, certi momenti dobbiamo ritenerli superati, ma io ogni

tanto sento il bisogno di disseppellirli proprio per non ripete gli stessi errori,

è bellissimo guardare lo stesso cielo, con gli stessi occhi innamorati.

Rubarsi carezze e baci che devo cercare attraverso il tuo maglione a collo alto.

Cercare le tue mani rinchiuse nelle maniche lunghe del maglione per proteggerle

dal freddo, è così bello guardarti negli occhi e vedere quella luce piena di vitalità.

Chi poteva immaginare quanto amore può contenere il tuo cuore,

chi poteva immaginare che invece di essere io a cambiare la tua vita,

hai fatto l'esatto contrario? Adesso sei qui con me amore,

nessuno potrà più farti del male perchè io ci sarò a proteggerti con i miei

abbracci, prenderò io i colpi per te, ma niente e nessuno potrà più

nuocerti, hai pagato il tuo tributo alla vita, adesso è la vita

ad avere un debito con noi.

Ti amo Stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963