Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« InebriamiNon ci sono limiti »

Era scritto nelle stelle

Post n°357 pubblicato il 14 Dicembre 2017 da sole_dinverno

Quante belle parole quando ci sentiamo, quanto amore trapela dalle nostre bocche.

Quante promesse, e quanti progetti, nella nostra vita fatta di momenti.

Sarebbe ipocrita se poi non seguisssero i fatti a quanto ci diciamo.

Non occorre tanto clamore, tantomeno ostentare, l'unica cosa che serve

è osservare i tuoi occhi,la tua espressione, per capire che quando sei con me

non serve altro. 

Un amore per due, senza il quale niente avrebbe ragione d'essere. Te l'ho detto 

tante volte amore, una vita fatta di sonno, lavorare e poi ancora dormire, non

fa per me. Non è vita, e non è la vita che desidero. Vivere di stipendio senza

amore non è vita è sopravvivere. Non disdegno ciò che ho, anzi per questo ogni

santo giorno ringrazio Dio, ma vivere è ben altra cosa. Vivere è avere te al 

mio fianco, sentire che ci sei, che mi desideri come ti desidero io. Sentire te

è sentire la vita, averti possederti amarti è tutto. Ti parlo a parti invertite, sono

io a credere che donne come te non esistessero, invece dal nulla sei sbocciata

come un fiore, nel giardino del mio cuore. Un vento fresco, un raggio di sole,

un arcobaleno, un elemento che racchiude tutto questo e lo sintetizza 

in un unica parola Amore.

Grazie amore per aver scelto me come tuo compagno, ma era scritto nelle stelle

che noi dovevamo trovarci.

Ti amo Stellina.

Buongiorno.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963