Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Un dolce ergastoloPensieri senza senso »

Avrò fatto bene?

Post n°422 pubblicato il 07 Agosto 2018 da sole_dinverno

Avvolte non ti penso, altre ancora mi sforzo di non pensarti, già ti stai chiedendo cosa?

è sì, ti vedo con quegli occhialini da lettura che ti chiedi, "ma cosa sta dicendo?"

Lo faccio ogni volta che sei troppo presa dalle tue cose. Vuoi un esempio? Ok!

Quando hai tanto lavoro da fare e mi rispondi telegraficamente,  poi mi dici

" dai chiama." Ti chiamo ed è come se stessi parlando con la voce guida della telecom.

tipo" per la segreteria tasto 1-per telefonia cellulare premere 2"  fantastico,

mi sento così amato in quel momento. " ma che sto a dì?" ti stai chiedendo? nella

migliore dell'ipotesi, nella peggiore c'è qualche epiteto prima . Ma non sto

piagnucolando la tua attenzione  perchè hai perfettamente ragione, ma sto

semplicemente cercando di spiegare perchè non mi faccio vivo in certi giorni,

perchè è così. Non voglio passare per quello menefreghista,  anzi è proprio perchè

mi preoccupo troppo per te, che cerco di lasciarti i tuoi spazi . Io voglio essere

un bel pensiero per te,  lo sò che stai dicendo che lo sono, ma avvolte non è quello

che sento. Come adesso che ho voluto dire quello che penso, sento tutto il tuo amore

che mi avvolge.  . Scusami amore, avevo bisogno di dirlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernocassetta2anima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimas
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963