Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Si stanno creando delle ...Complementari »

Consigli d'amore.

Post n°452 pubblicato il 02 Novembre 2018 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Davvero resto senza parole quando sento con quanto amore, mi dai consigli.

Sento un trasporto e una dolcezza nelle tue parole che vanno oltre il semplice rapporto

tra due persone che stanno dividendo la propria vita.

Oserei dire che vanno oltre l'amore, che per me è stato sempre un limite invalicabile.

Quando parli, quando mi ascolti, sento delle emozioni uniche, che davvero io

ho provato soltanto con te. 

Mi conosci, odio i ruffiani e le frasi di convenienza, non parlo tanto per parlare,

ma ho sempre detto quello che penso, spesso sbagliando. 

Ma è dai propri errori che si impara, oppure si trae insegnamento se all'improvviso

qualcuno ti fa notare dove stai sbagliando, che quelle correzzioni ti fanno diventare

migliore, e ti accorgi che giorno dopo giorno stai cambiando.

Stai diventando un altro uomo, perchè

chi ti capisce, chi ti ama, è riuscita a vedere quello che sei veramente.

Quello che hai nascosto al mondo e persino a te stesso, dietro una maschera 

da duro, in realtà ho soltanto celato il mio cuore al mondo. Ho avuto paura

di mostrare le mie debolezze, i miei sentimenti, il mio amore, temendo di

essere scambiato per debole. Poi all'improvviso sei arrivata tu, e mi hai fatto

capire che la mia debolezza in realtà è la mia forza. Che i miei sogni sono il

motore che fanno girare i miei sentimenti, mi hai fatto aprire il cuore, mentre io

volevo soltanto sparire dagl'occhi di chi vede marcio in ogni essere vivente.

Mi hai ridato quella fiducia che ormai credevo di aver sepolto per sempre nei

meandri più oscuri dei miei ricordi funesti.

Credo che questo immenso amore che provo adesso per te, sia dovuto al fatto

che è nato per caso, non cercato ne voluto da entrambi. Un disprezzo che si è

trasformato, evoluto in un amore che ormai non ha più regole ne confini.

Non posso dimenticare tutto questo perchè grazie a te io mi sento veramente

un uomo diverso, sopratutto mi sento un uomo innamorato.

Buongiorno amore mio. Ti amo con il cuore.

Sole. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963