Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Stella cadenteVieni da me. »

Confronto interiore

Post n°458 pubblicato il 27 Novembre 2018 da sole_dinverno

Amore, lasciami esprimere in libertà com'è nel mio carattere.

Non che tu mi proibisca niente, ma è una premessa doverosa per quello che sto per dirti.

Quando per motivi diversi, che sia lavoro, viaggi, lontananza o altro, sento le nostre

anime distanti. Lo so che per te non è così, ma io ho quella maledetta capacità

maturata nel dolore, di isolare il mio cuore, i miei sentimenti da tutto ciò che ho

di più caro. Detto così, sono parole dure come pietre ma è una realtà con la quale

mi confronto ogni volta che ci dividiamo.

Non lo scrivo qui in questo nostro diario, perchè non ho il coraggio di affrontarti, è che

semplicemente quando ho la possibilità di vederti o parlare con te,

tutto questo svanisce.

Non saltare a conclusioni che non corrispondono alla realtà, tipo allora non mi ami,

non provi quello che sento io. Io ti amo e questa è l'unica cosa certa che posso dirti,

quello che non posso garantire è questa altalena di sentimenti, dovuta a ciò 

che di brutto ha condizionato la mia vita.

Ho dovuto crearmi una bolla di solitudine, Un luogo dove rifugiarmi quando la vita intorno

a me diventava insopportabile.

Questo, amore mio è un lato caratteriale che proprio non riesco a scrollarmi di dosso,

anche se tu tesoro, hai fatto tantissimo e tirato fuori il meglio del mio essere.

Questa sera (ieri per te) sentire la tua voce dopo giorni di niente o argomenti

che non sono i nostri, mi ha riportato nella nostra dimensione, quella fatta di noi 

e del nostro amore. Soltanto in quei casi, oppure quando mi perdo dentro i tuoi 

sguardi, riesco a vivere in simbiosi con te, e quel sentimento che ci ha portato fin qui.

Cuore mio, sono certo che tu saprai trarre il vero significato a queste mie parole,

sopratutto non devi dubitare del mio amore per te, però è talmente grande e 

immenso che separarmi da te è come svegliarmi da sogno, quando apri gli occhi

e dici "peccato era così bello, ma era soltanto frutto della mia immaginazione" tu 

non sei frutto di fantasia, ma sei frutto dei miei sogni che si sono realizzati, perchè

io ti ho sempre desiderata così come sei, con quel sorriso unico che hai, e due occhi

che mi hanno stregato.

Ti amo Stellina, e scusami per le mie periodiche farneticazioni.

Sole.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963