Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« PazziaCos'è la bellezza? »

Il nostro secondo cassetto.

Post n°473 pubblicato il 23 Gennaio 2019 da sole_dinverno

Eccomi di nuovo qui, come ogni giorno,

come ogni volta che il pensiero mi porta da te.

Ed io come una formica industriosa devo cimentarmi

nel lasciarti tracce del mio amore, che tu sapientemente

sai trovare, attratta come un ape da un fiore.

Abbiamo il nostro cassetto, quello dei sogni,

quello delle sorprese che non è più scontato,

e forse non lo è mai stato.

Dove io ogni volta devo trovare un nuovo oggetto,

un fiore, un cioccolatino, una caramella,

alternando avvolte sosprese magari poco romantiche

ma molto gradite dal tuo palato sopraffino.

Che matto, penso che soltanto un malato d'amore come me

poteva regalarti di tutto, ogni volta, ogni giorno,

da quasi dieci anni a questa parte.

Vorrei metterci, perle, brillanti, diamanti,

purtroppo questo non posso regalartelo,

quello su cui non ho mai lesinato è l'amore che posso darti.

Di quello ne ho in abbondanza per tutti e due, ma sono certo amore

conoscendoti, che quello che ti dò, per te ha un valore di gran lunga superiore

al più grande e immenso dei tesori.

Ti amo, Stellina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963