Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« Sei tutto questo.Ti amooooo »

Buon San Valentino amore.

Post n°479 pubblicato il 14 Febbraio 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Voglio dirti che mi fa piacere che tenti di capire i miei stati d'animo,

perchè amare è anche questo. Quello che mi fa sorridere però è

che quando ti dico che sbagli sei irremovibile, cominci con i tuoi:

e ti conosco, ormai lo so come sei fatto, e vabbè ma non è come dici tu.

Amore mio non sto dicendo che non mi conosci che ecc. ecc. è che semplicemente

ogni tanto non ci prendi. Capisco anche la complessità del mio carattere e di quanto 

basta poco a farmi cambiare umore, da questo punto di vista ci sto lavorando

ma è davvero difficile, io sono come un funambulo che cammina con una

monoruota su un filo, dove anche un soffio di vento può farmi cadere.

Però tesoro mio voglio ringraziarti, perchè soltanto chi ama si preoccupa di 

far stare bene l'altra metà. Questa sono tutte quelle prove che io non ti chiedo

ma che vengono spontaneamente dal tuo cuore, a queste esternazioni d'amore

io non poso che risponderti che ti amo.

Ti amo più di ogni altra cosa al mondo.

Buon San Valentino amore mio.

Sole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sole_dinvernoanima_on_linevento_acquaalberto9misteropaganomonellaccio19m12ps12prefazione09noctis_imagoAstroblu67hombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2
 

IL REGALO MIO PIù GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963