Creato da sole_dinverno il 18/10/2010

Solo Tu.

amore passione

 

« AmoreVolare insieme »

Perché averti vicina.

Post n°504 pubblicato il 19 Aprile 2019 da sole_dinverno

Buongiorno amore.

Voglio dirti poche semplici parole, quelle che sento dentro il mio cuore.

Non sono la solita esaltazione delle tue qualità, ma i miei pensieri,

quelli più nascosti, quelli veri, quelli che non posso condividere con il mondo.

Però non mi importa perchè il mio mondo sei tu, e quello che voglio

è che sia tu la destinataria del mio stato d'animo.

Ho bisogno di te, ho bisogno che tu ci sia nella mia vita,

perchè mi fai stare bene, perchè hai sempre una parola giusta, una frase,

oppure un gesto che mi dice: " Amore sta tranquillo non sei solo." è importante

questo, perchè sono quelle piccole cose che mi permettono di andare avanti

con un pò più di fiducia verso il domani.

Mi conosci, sai quanto basta poco ad esaltarmi oppure diventare scuro in volto,

ma come dici spesso tu, sono le piccole cose che fanno la differenza, tra

un ti amo di circostanza e un ti amo sincero ma detto con il cuore che ti batte

a mille.

Nel mio caso è la seconda affermazione quella che più mi avvicina a te.

Ti amo Piccola.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19m12ps12misteropaganoprefazione09noctis_imagoAstroblu67sole_dinvernohombre47ilcustodedeisogni10loretta.moimasiltuocognatino2czeulialf.cosmoscassetta2
 

IL REGALO MIO PIÙ GRANDE

 

APOLOGIZE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963